Vin Diesel ed Elijah Wood colpiti dalla magia nera nella prima clip italiana di The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe

Il film, diretto da Breck Eisner, uscirà nelle nostre sale il 29 ottobre

Pronti per l’arrivo nelle sale italiane di The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe? Come già sappiamo, la pellicola di Breck Eisner vedrà per protagonista Vin Diesel nei panni di un guerriero immortale e caccia di fattucchiere, il quale dovrà sventrare una potente e pericolosa congrega pronta a invadere la città. Nel cast, oltre al divo di Fast & Furious, figurano anche Elijah Wood, Michael Caine e Rose Leslie.

Il film arriverà dalle nostre parti il 29 ottobre come regalo anticipato di Halloween, ma per ingannare l’attesa, se avete già visto il suo trailer, possiamo invece goderci la prima clip italiana nuova di zecca, dove troviamo il nostro protagonista col prete interpretato da Elijah Wood, immersi in quello che inizialmente parrebbe una chiacchierata tranquilla, almeno finché la stanza in cui si trovano non viene colpita da una fattispecie d’incantesimo tutt’altro che piacevole!

© RIPRODUZIONE RISERVATA