Vinci l’anteprima di Tekken: Blood Vengeance!

Best Movie ti regala la proiezione esclusiva del film basato sul celebre picchiaduro di Namco Bandai. Rispondi alla domanda di oggi e vinci due ingressi!

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato l’uscita in DVD di Tekken: Blood Vengeance, parlandovi anche di una serie di proiezioni esclusive in tutta Europa il prossimo 27 luglio. Ebbene, la novità è che da oggi potete vincere i biglietti per questa anteprima assoluta! Come? Basta rispondere a qualche domanda sulla serie di Tekken. A partire da oggi fino a venerdì, infatti, sul nostro sito potrete trovare una domanda legata al celebre picchiaduro targato Namco Bandai: il primo utente che ogni giorno risponderà in maniera corretta alla domanda pubblicata, inserendo la risposta come Commento alla news, vincerà l’invito (valido per 2 persone) per parteciapre alla presentazione del film che si terrà il prossimo 27 luglio al cinema Apollo (Galleria de Cristoforis, 2 – Milano). Il programma della serata è così strutturato:

– ore 19,30: Welcome e aperitivo
– ore 20,00: Inizio proiezione

La redazione di Best Movie segnalerà i vincitori giorno per giorno con un commento in fondo alla news; succcessivamente il vincitore riceverà una mail (all’indirizzo registrato sul sito) che includerà l’invito ufficiale all’evento.

Per partecipare al concorso occorre innanzitutto essere iscritti al sito di Best Movie (registrati), compilando tutti i campi richiesti (nome, cognome, e-mail, indirizzo completo di CAP, numero di telefono, data di nascita).  Chi fosse già iscritto al sito, ma non avesse fornito tutti i dati richiesti, può modificare la propria registrazione, cliccando alla voce “Profilo”, che compare su ogni pagina del sito, in alto a sinistra (sopra la testata), accanto al proprio nickname. Una volta completata la registrazione, effettuate il login e scrivete la vostra risposta nel campo “Inserisci un commento”, che si trova in fondo a questo articolo.

Ed ora, passiamo subito alla prima domanda:

Qual è il capo di abbigliamento preferito da Dragunov?

© RIPRODUZIONE RISERVATA