La miglior serata della tua vita? Passala con Robert Downey Jr.!

La campagna di beneficenza dei Vendicatori prevede una giornata da Tony Stark, l'anteprima americana di Avengers: Age of Ultron in compagnia del cast e, in particolare, di Iron-Man

Di questi tempi, venire incontro ai gusti del fandom sembra essere diventato un bene primario per qualsiasi franchise di successo (o che almeno voglia dirsi tale). In qualche caso, come abbiamo già visto negli scorsi mesi grazie a Star Wars: Il Risveglio della Forza, è anche possibile prendere due piccioni con una fava: rendere felice un fortunato fan… raccogliendo tanti soldi per la beneficenza.

Seguendo questo schema altamente produttivo, anche i Vendicatori e la Marvel si sono quindi dati da fare con una campagna benefica aperta al pubblico di tutto il mondo: il premio in palio è di quelli da pelle d’oca, un’esperienza che nessuno di noi potrebbe mai togliersi dalla mente.
Al fortunato di turno, infatti, sarà concessa su un piatto d’argento la possibilità di partecipare alla première losangelina di Avengers: Age of Ultron, calpestando il red carpet assieme a tutte le star del cinecomic più atteso dell’anno. Ma non è tutto.
Costui, prima di recarsi all’evento, vivrà anche una giornata all’insegna dello stile alla “Tony Stark“: un giro da Randy’s Donuts, iconico locale di ciambelle (tanto amato da Iron-Man), un giro in elicottero sopra la scritta di Hollywood, paracadutismo al chiuso (?!) e un completo confezionato su misura prima d’incontrare lo stesso Robert Downey Jr. per accompagnarlo all’anteprima. E sì, «ci sarà anche caviale» promette la stessa star tramite un video di presentazione.

Come ottenere tutto questo? Facile: tanta fortuna… E almeno 10 dollari, da donare su questo sito per una campagna benefica a favore dei bambini malati. Avete capito bene: bastano solo dieci dollari, ma se ne avete di più i premi in palio salgono fino alle stelle.
Perché non tentare la sorte? In bocca al lupo a tutti… E che vinca il miglior Tony Stark di turno.

Qui di seguito il video di presentazione girato dallo stesso Robert Downey Jr.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA