telegram

Will Smith parla di Hancock 2

L’attore, in occasione dell'uscita in sala di Men in Black III, spiega a che punto è il progetto di un sequel sul suo squinternato supereroe con problemi di alcolismo

Intervistato da MTV durante il junket promozionale per Men in Black III, Will Smith rilascia dichiarazioni riguardo ai rumors che erano stati diffusi su un possibile sequel di Hancock, il film di Peter Berg, che lo vedeva protagonista, insieme a Charlize Theron, nei panni di uno squinternato supereroe con problemi d’alcolismo, intento a riabilitare la sua figura “offuscata”.
Qualche tempo fa Berg si era sbilanciato in merito alla speranza, e all’entusiasmo, di inziare a lavorare sul sequel del suo film del 2008 dicendo che stavano cercando di realizzare una sorta di prequel in cui si sarebbero analizzate le varie relazioni tra i personaggi prima del loro incontro.
Will Smith, che condivide lo stesso entusiasmo e afferma di essere da tempo in attesa di un sequel per Hancock, spiega però che al momento non sono ancora iniziati i lavori di sviluppo di un nuovo capitolo. «Questo è un mondo in cui l’intrattenimento è realizzato su talmente tanti, e differenti, livelli che si è sempre al lavoro su sequel  e simili. Oggi ci sono così tanti scenari possibili che devono essere definiti, penso che i produttori siano sempre intenti a parlare di questi scenari. Sicuramente è qualcosa che mi interessa. Ma attualmente non c’è alcun progetto su cui si sta lavorando.»

Di seguito il video dell’intervista:

(fonte: MTV)

© RIPRODUZIONE RISERVATA