William e Kate, le foto del nuovo film sulle nozze reali

Il matrimonio del secolo raccontato nel film tv William & Kate: a royal love story le cui riprese sono ora in corso in Romania

Sembra che li vedremo davvero in tutte le salse. I neosposi William d’Inghilterra (estesamente: William Arthur Philip Louis duca di Cambridge, conte di Strathearn e barone Carrickfergus) e Kate Middleton (ora Catherine Elizabeth Middleton duchessa di Cambridge) sono infatti diventati i soggetti più amati dalle produzioni tv. E considerata la cifra record di 2 miliardi di telespettatori che nel mondo hanno seguito in diretta le loro nozze lo scorso 29 aprile la cosa non stupisce affatto… Dopo il biopic che raccontava la storia d’amore da fidanzati dei due piccioncini, intitolata semplicemente William e Kate e andata in onda pochi giorni prima dell’evento, a sbarcare in rete ora sono i primi scatti di William & Kate: a royal love story, le cui riprese sono in corso a Bucarest e che racconterà invece proprio le loro nozze. Come anticipato il film tv è prodotto dall’americana Hallmark e diretto da Linda Yellen, già regista di The Royal romance Charles and Diana girato nel 1982, mentre al posto dell’annunciata Kara C. Roberts è stata scelta la star britannica Alice St.Clair. Nel ruolo del principe William ci sarà Dan Amboyer, visto nella serie tv Law & Order.
Come detto però questo non è l’unico film in produzione sull’argomento: il database IMDB ne cita infatti almeno altri 4 tutti per la tv. Chissà se qualcuno si farà avanti per portare William e Kate anche al cinema…

Fonte: Associated Press

© RIPRODUZIONE RISERVATA