Wolverine: Mark Millar afferma di sapere che sarà [SPOILER] ad interpretare il mutante nell’UCM!

Il fumettista aveva già previsto anche il casting di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury

Marvel

Il Nostradamus dei fumetti? Chissà. Quel che è certo però, è che Mark Millar – celebre autore che, tra gli altri, ha anche rilanciato la collana dedicata a Wolverine – aveva già previsto l’ingresso di Samuel L. Jackson nell’UCM nel ruolo di Nick Fury, disegnando il personaggio proprio con le fattezze dell’attore prima che il casting fosse reso pubblico.

Che la storia stia per ripetersi? Non lo sappiamo, ma nelle ultime ore un tweet del fumettista ha attirato l’attenzione del web per il suo sconvolgente contenuto. L’autore ha infatti condiviso un post che parlava appunto dell’episodio di Fury, seguito da questa breve didascalia:

«Direttamente dal 2002. Ricordatevi sempre che io non sbaglio mai. P.S. Taron Egerton sarà il prossimo Wolverine

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale nella sua affermazione, ma è inutile dire che la certezza con cui afferma la cosa, insospettisce e non poco. Specialmente se si considera che Millar e l’attore hanno un rapporto particolarmente stretto, in quanto non solo sono entrambi inglesi, ma Egerton è anche il protagonista del franchise Kingsman, che – non a caso – è nato proprio da un fumetto creato dall’autore.

Che ci sia qualcosa di vero in quel tweet? Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale. Nel frattempo: cosa ne pensate di questo eventuale casting? Vi piacerebbe vedere Taron Egerton come nuovo Wolverine?

ECCO IL TWEET DI MARK MILLAR.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA