Wonder Woman: Patty Jenkins aveva offerto un ruolo a Charlize Theron, ma…

La parola all'attrice di Fast & Furious 8 e Atomica bionda

Charlize Theron in Fast & Furious 8

Con grande sorpresa di molti, Wonder Woman è diventato il cinecomic più gettonato della stagione, superando addirittura gli incassi americani dei precedenti film DC come Suicide Squad e Batman v Superman.

Merito di Patty Jenkins ovviamente, ma anche di un cast affiatato composto, tra gli altri, da Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen e Robin Wright. Eppure, sapevate che inizialmente la squadra doveva essere ancora più grandiosa? La regista, infatti, cercò di convincere l’attrice premio Oscar Charlize Theron a interpretare un ruolo!

Ha raccontato la diva in proposito: «[Io e Patty] Siamo amiche. Penso delle cose bellissime su di lei. Ci rispettiamo a vicenda. Lei è venuta da me [per un ruolo], ma in quel momento stavo lavorando su qualcos’altro o non lo so. C’era una ragione per cui non ho potuto accettare».

Insomma, vi sarebbe piaciuto avere la Theron a bordo dell’avventura? Come ormai sappiamo, non è troppo tardi per una collaborazione: chissà che la Jenkins non tenti di coinvolgere Charlize per il sequel?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA