Wonder Woman: vinci il film e un viaggio a Londra per due con le fragranze Jean Paul Gaultier

Acquistando le fragranze Classique o Le Mâle Eaux Fraîches ispirate alla supereroina del film e a Superman sarà possibile aggiudicarsi un ingresso gratis la cinema e partecipare all’estrazione di un viaggio nella capitale britannica

Wonder Woman

Wonder Woman, con la bellissima Gal Gadot, nei cinema italiani dal 1° giugno è stato accolto favorevolmente da chi ha già avuto occasione di vederlo in anteprima negli Stati Uniti.

Non vedete l’ora di vederlo e vi piacerebbe risparmiare sul prezzo del biglietto, portandovi a casa un regalo prezioso?

Vi basterà andare in profumeria e acquistare una delle fragranze tra Classique e Le Mâle Eaux Fraîches di Jean Paul Gaultier dedicate alla supereroina action e a Superman. Con l’acquisto riceverete subito in regalo un biglietto d’ingresso per il film.

Per ricevere subito un buono cinema per la visione del film Wonder Woman basta accedere al sito http://www.alcinemaconjpg.it/ (su cui potete leggere il regolamento completo) e inserire il codice che trovate sulla cartolina ricevuta in profumeria.  Il buono è valido per tutto il periodo di programmazione del film nelle sale del circuito Stardust, tutti i giorni della settimana, esclusi gli spettacoli in 3D, proiezioni speciali, sale e posti VIP.
Inoltre, inserendo il vostro codice, avrete l’opportunità di partecipare all’estrazione finale e vincere un viaggio a Londra per 2 persone a tema Wonder Woman.

Un’anteprima sul superprofumo? L’ispirazione a Wonder Woman di Classique Eau Fraîche non si limita alla fragranza, mix di note olfattive tradizionali come vaniglia e  fiori bianchi e più grintose come zenzero e  sorbetto al limone, ma anche il flacone e la lattina metallica ritraggono Wonder Woman in corsetto, come nella iconografia classica del fumetto disegnato da William Moultom Marston nel 1941 e il grido di battaglia “I Love Gaultier!”. Anche il flacone de Le Mâle riproduce il busto dell’Uomo d’acciaio e la lattina che lo contiene è corredata dal suo iconico mantello rosso.

Cosa aspettate a indossare l’essenza dei supereroi?

 

Wonder-Woman-flacone

Wonder-Woman-lattina

Superman flacone

Superman

© RIPRODUZIONE RISERVATA