Woody Allen conferma Benigni nel film romano

Ancora senza titolo la nuova commedia, che sarà girata in Italia: il regista smentisce le indiscrezioni su "The Wrong Picture" e annuncia di essersi ritagliato un ruolo nella pellicola

Dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa, arriva la conferma, da Woody Allen in persona: Roberto Benigni sarà nel cast del suo prossimo film. L’annuncio è stato riportato dal sito Usa Today, che ha incontrato il regista per fare chiarezza sui rumor circolati negli ultimi giorni. Ma l’attore italiano non è l’unica star ad aggiungersi al ricco cast del film, che verrà girato a Roma questa estate. Infatti, accanto a Benigni e ai già confermati Alec Baldwin, Penélope Cruz, Jesse Eisenberg ed Ellen Page, ci sarà lo stesso Allen, ovvero «uno dei suoi interpreti preferiti», come afferma divertito, sempre a Usa Today. Nessuna rivelazione, però, in merito ai ruoli degli attori.

D’altra parte, i dettagli sugli attori non sono le uniche precisazioni fornite dall’autore, che ha sottolineato che il film (coprodotto da Medusa) non ha ancora un titolo ufficiale e pertanto The Wrong Picture non sarebbe quello corretto.

Vi terremo aggiornati sulle prossime novità, magari dal Festival di Cannes, che verrà inaugurato proprio dall’ultima fatica di Allen, Midnight in Paris. (Foto Getty Images)

(Fonte: Usa Today)

© RIPRODUZIONE RISERVATA