X-Men: Apocalisse – La nuova Tempesta ha chiesto consigli a Halle Berry, ma non è andata bene

Povera Alexandra Shipp!

In X-Men: Apocalisse, attualmente nei nostri cinema (qui la recensione della redazione), abbiamo visto Alexandra Shipp nei panni della giovane Tempesta, ruolo precedentemente coperto dall’attrice premio Oscar Halle Berry.

Come potete immaginare, dovendo ereditare una parte da una diva così amata e conosciuta, la nostra si è sentita in dovere di scriverle per chiedere eventuali consigli. La risposta di Halle? Assolutamente nulla! Proprio così: con tutta probabilità, ha semplicemente cestinato l’e-mail.

La Shipp, comunque, non porta rancore, e anzi, in qualche modo difende la Berry: «Sapete, Halle ha il suo show, la sua famiglia e altre cose. Quindi la capisco, ha le sue cose. Poi, penso che la mia e-mail possa averla spaventata perché ho vomitato un sacco di parole. Tipo, “Oh mio Dio, ti amo, sei fantastica. Che odore hanno i tuoi capelli? Che profumo indossi? Se tu avessi un deodorante preferito, quale sarebbe?».

Insomma, praticamente la lettera di una fan-girl. Ciò nonostante, ci piacerebbe dare lo stesso il beneficio del dubbio: chissà, magari ha semplicemente sbagliato indirizzo, o forse la lettera è finita nella cartella anti-spam.. Halle, regala un po’ di speranza alla gioventù dai!

Fonte: YM

© RIPRODUZIONE RISERVATA