X-Men: First Class, il primo trailer

James McAvoy e Michael Fassbender sono i protagonisti del nuovo prequel/reboot della saga degli X-Men, diretto da Matthew Vaughn

Come vi avevamo annunciato, 20th Century Fox ha pubblicato il primo trailer di X-Men: First Class sul canale ufficiale Facebook del film.

Il trailer presenta i protagonisti di questo atteso prequel/reboot che segue le origini degli X-Men e la rottura del rapporto tra i giovani Xavier (James McAvoy) e Magneto (Michael Fassbender). Il filmato mostra gli X-Men durante la guerra e regala un assaggio dei poteri dei mutanti.
Nel cast troviamo anche Kevin Bacon (Sebastian Shaw), Jennifer Lawrence (Mistica), January Jones (Emma Frost) e Rose Byrne (Dr. Moira MacTaggert).

Sotto, la trama ufficiale del film:
X-Men: First Class segna un epico inizio della saga degli X-Men e rivela la storia segreta di noti eventi globali. Prima che i mutanti si rivelassero al mondo, e prima che Charles Xavier and Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X and Magneto, questi erano due giovani ragazzi che avevano scoperto i loro poteri per la prima volta. Inizialmente non erano arcinemici, ma erano grandi amici che lavoravano insieme con altri mutanti (alcuni familiari, altri nuovi), per fermare l’Armageddon. Successivamente si creò una frattura tra i due che diede inizio all’eterna guerra tra la Fratellanza di Magneto e gli X-Men del Professor X“.

X-Men: First Class esordirà nelle nostre sale il 3 giugno 2011.

Sotto, il trailer di X-Men: First Class:

Visita la nostra sezione Supereroi

Guarda la foto di Magneto

Guarda nuove immagini e il poster

Leggi  il nostro speciale Supercinema: Quando i film hanno i superpoteri

© RIPRODUZIONE RISERVATA