X-Men: First Class, il teaser poster e nuove foto

Ecco le prime immagini ufficiali, il teaser poster e la foto ufficiale del cast di X-Men: First Class ad alta risoluzione

Ieri è stata diffusa in Rete la prima foto ufficiale del cast di X-Men: First Class, cinecomic diretto da Matthew Vaughn. Oggi, la stessa immagine è disponibile in alta risoluzione, ma divisa in due parti. Nel frattempo sono state diffuse anche nuove immagini (l’ultima, in particolare, presenta Kevin Bacon nei panni di Sebastian Shaw) e il primo teaser poster del film.

Il Los Angeles Times ha anche pubblicato uno stralcio dell’intervista rilasciata dal regista del film, Matthew Vaughn, che dichiara: «Sono in una fase in cui mi sento come un boxer contro le corde del ring (alludendo al fatto che le riprese, nonostante l’uscita del film sia prevista per il 3 giugno, siano ancora in corso, ndr). Sto tirando pugni e ne sto ricevendo, con l’unico obiettivo di non gettare la spugna. Stiamo girando ancora adesso e dobbiamo lavorare moltissimo. Non ho mai lavorato con una simile pressione in termini di tempi. La cosa bella del genere indipendente è che non sai nemmeno se verrai distribuito. Sono abituato a finire un film e poi incrociare le dita sperando che a qualcuno piaccia. Qui invece funziona in modo diametralmente opposto. Abbiamo una data di uscita e dobbiamo farcela».

Nel corso della stessa intervista Vaughn si è anche lasciato andare a una dichiarazione nei confronti della “concorrenza”: «Con Lanterna Verde non so cosa aspettarmi. Francamente non riuscivo neanche a capire il trailer, ad essere onesto. Dirò questo: X-Men, come brand, è più grande di Capitan America, Thor e Lanterna Verde messi insieme».

X-Men: First Class racconta le origini dell’amicizia tra Magneto e il professor Xavier, mostrando la rottura del loro rapporto e l’inizio della loro rivalità. Il film esordirà nelle nostre sale il 3 giugno 2011.

Sotto, tutte le nuove foto e il primo teaser poster di X-Men: First Class:

X-Men: First Class, tutti i protagonisti: da sinistra Michael Fassbender (Magneto), Rose Byrne (Moira MacTaggert), January Jones (Emma Frost), Jason Flemyng (Azazel)

X-Men: First Class, tutti i protagonisti: da sinistra Nicholas Hoult (Beast), Lucas Till (Havoc), Zoe Kravitz (Angel Salvadore), Jennifer Lawrence (Mystique) e James McAvoy (Charles Xavier)


Il teaser poster di X-Men: First Class


Ed ecco le prime immagini tratte direttamente dal film (fonte Los Angeles Times):

X-Men: First Class, il cast

X-Men: First Class, James McAvoy e Michael Fassbender

X-Men: First Class, Kevin Bacon e January Jones

© RIPRODUZIONE RISERVATA