X-Men: The Rogue’s Cut, baci hot tra Bestia e Mystica nella clip inedita

Ecco Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence in una scena della versione estesa di Giorni di un Futuro Passato

Cosa ci siamo persi! In quegli 11 minuti tagliati da X-Men: Giorni di un Futuro Passato, che verranno integrati alla versione cinematografica nell’extended edition The Rogue Cut, non è soltanto la mutante del titolo, interpretata da Anna Paquin, ad essere protagonista dei segmenti inediti.

Se le prime clip rilasciate, così come le nuove immagini diffuse online, vedevano Rogue al centro di tutto, quest’ultimo video mostra due personaggi la cui relazione nel secondo capitolo della saga delle origini è stata messa un po’ in ombra.

La 20th Century Fox ha infatti pubblicato una clip in cui vediamo la passione tra Bestia (Nicholas Hoult) e Mystica (Jennifer Lawrence) riaccendersi prepotentemente – di pari passo con la loro mutazione.

Nel primo film, X-Men – L’inizio, i due si innamoravano ma il loro rapporto deragliava perché lui sentiva il desiderio di integrarsi, mentre lei abbracciava senza remore la propria natura. In Giorni di un Futuro Passato, Bestia e Mystica si sono limitati a lanciarsi qualche sguardo, ormai separati da ideali e fazioni – oltretutto, lei stava con Magneto.
A sorpresa, questa clip inedita li vede riavvicinarsi, anche se il passato alla fine riemerge.

X-Men: Giorni di un Futuro Passato – The Rogue Cut verrà proiettato al Comic-Con l’11 Luglio, e uscirà nei negozi italiani il 13 Luglio in Blu-ray, DVD e Digital HD.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA