Zack Snyder dice addio al Cavaliere oscuro di Ben Affleck: «Sei stato il miglior Batman di sempre»

Con un post "strappalacrime" il regista ha omaggiato il gran lavoro svolto dal collega ed amico

Ben Affleck nei panni di Batman nel cinecomic di Zack Snyder

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, in occasione di una puntata del Jimmy Kimmel LiveBen Affleck ha confermato in via definitiva che abbandonerà i panni di Batman. Una notizia che era nell’aria ormai da tempo, visto che qualche settimana prima avevamo scoperto che l’attore non avrebbe preso parte al nuovo progetto dedicato all’Uomo Pipistrello, ossia l’atteso The Batman di Matt Reeves, che arriverà nelle sale il 25 giugno 2021 con un nuovo volto protagonista.

Un nuovo ciclo si è chiuso quindi per il celebre eroe di casa DC, e oggi, a dare il suo addio a questa versione del personaggio e al suo amico Ben Affleck nel ruolo, è stato il regista Zack Snyder, che ha definito il suo Batman il “migliore di sempre”.

Condividendo un’immagine dell’attore tratta dal film Batman v Superman: Dawn of Justice – uno dei due cinecomic in cui lo ha diretto, insieme a Justice League – Snyder ha scritto un messaggio piuttosto “strappalacrime” per omaggiare l’amico:

« […] Le cose sulla terra cadono. E quel che cade… è caduto. Nel sogno, questo mi ha portato alla luce. Una meravigliosa bugia… Il miglior Batman di sempre. Grazie amico mio per avermi fatto dono di quel mento fottutamente glorioso e di un cuore così stupefacente»

TROVATE QUI IL POST ORIGINALE.

Ora non ci resta che attendere di scoprire il nome del nuovo attore che presterà il volto al celebre Cavaliere oscuro. Se ve le siete perse, ecco le ipotesi più plausibili secondo i bookmakers. Voi chi preferite?

© RIPRODUZIONE RISERVATA