Film in anteprima

Zero Dark Thirty, la caccia a Osama Bin Laden nel trailer del film di Kathryn Bigelow

L’atteso film della regista premio Oscar per The Hurt Locker ha finalmente un titolo. Disponibili anche le foto
-08/08/2012
Zero Dark Thirty, la caccia a Osama Bin Laden nel trailer del film di Kathryn Bigelow

Sono mesi che si parla del nuovo film che Kathryn Bigelow (premio Oscar per la migliore regia per The Hurt Locker) ha scritto insieme al compagno Mark Boal e in cui racconta dei dieci anni impiegati dal servizio segreto degli Stati Uniti per stanare il terrorista numero uno, responsabile delle stragi dell’11 settembre, Osama Bin Laden, ma finora non solo era trapelato pochissimo, ma il progetto era anche senza titolo.

Oggi, grazie anche a EW che ci mostra alcune immagini, non solo il titolo c’è – come pure la data di uscita, 19 dicembre 2012 – ma è disponibile anche un avvincente trailer. La cui visione, per farci capire la segretezza del materiale trattato, è accompagnato da un “fil noir” (quello che di solito si usa per coprire le parole scomode nei documenti segreti) che cela parole, evidenzia dei tracciati e rivela i claim del video:  “la più grande caccia all’uomo della storia” e “la storia che pensate di sapere” “ecco che cos’è successo davvero”.

Nel cast del film Chris Pratt, Jessica Chastain, Mark Strong, Scott Adkins, Joel Edgerton e Kyle Chandler

Qui sotto il trailer del film, le foto di EW e il teaser poster con la data di uscita:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Zero Dark Thirty, la caccia a Osama Bin Laden nel trailer del film di Kathryn Bigelow”

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati