Zerocalcare firma il poster di Spider-Man per i 15 anni di Best Movie

Il fumettista di Rebibbia celebra il nostro compleanno con un regalo molto speciale

Poster Zerocalcare

I festeggiamenti per i 15 anni di Best Movie iniziano oggi con l’uscita in edicola e in digitale del numero speciale di luglio e con l’anteprima di Spider-Man: Homecoming al Cine&Comic Fest.
Zerocalcare ha realizzato per il numero del quindicennale una cover e un poster speciali, che saranno presenti solo nell’edizione da edicola. Il poster, come vedete, raffigura Spider-Man intento a sfogliare un numero di Best Movie che ospita l’Arrampicamuri in copertina, il quale tra l’altro festeggia anch’egli 15 anni dal suo debutto al cinema (il primo Spider-Man di Sam Raimi fu nelle sale a giugno del 2002).

Un doppio straordinario compleanno, che culminerà il 5 luglio con l’anteprima nazionale di Spider-Man: Homecoming presso il The Space Cinema del Porto Antico di Genova nell’ambito del Cine&Comic Fest di cui Best Movie è media partner.

Se volete guadagnarvi il poster disegnato da Zerocalcare e autografato dal protagonista del film Tom Holland ed essere presenti all’anteprima di Genova, partecipate al nostro contest (qui tutti i dettagli).

© RIPRODUZIONE RISERVATA