Su Best Movie di novembre, l’esclusivo reportage di Zerocalcare da Venezia 73

Su Best Movie di novembre, l’esclusivo reportage di Zerocalcare da Venezia 73

10 pagine a fumetti in cui il fumettista racconta la sua esperienza alla Mostra del Cinema di quest’anno, a cui ha partecipato come nostro inviato speciale

di Andrea Facchin 28/10/2016
Stampa

Esordire da “inviato speciale” a un festival come la Mostra del Cinema di Venezia è qualcosa che merita di essere raccontata. E infatti, dal primo momento in cui ha messo piede sul Lido, Zerocalcare ci ha aggiornati con il suo diario a fumetti personale in cui raccontava quanto gli stava accadendo in quei giorni frenetici. Un piccolo reportage che anticipava quello più corposo ed esclusivo, da dieci pagine, che trovate all’interno del numero di novembre di Best Movie, già disponibile in edicola e in versione digitale su Android e iOS.

Dieci pagine, come detto, che compongono una nuova storia a fumetti dell’autore di Rebibbia, ricca di aneddoti, follie varie, proiezioni “problematiche” e gli incontri con le grandi star, da Amy Adams a Naomi Watts, passando per Jeremy Renner ed Emma Stone. Inoltre, come contenuti extra, non manca il racconto del backstage del reportage e di come abbiamo vissuto i quattro giorni al Festival con Zero.

Quindi, il Venice Report lo trovate nella versione edicola della rivista (non pocket), ma se vi capitasse di passare per il Lucca Comics & Games in questi giorni, avrete l’opportunità di accaparrarvelo in un’edizione speciale da collezione, su carta pregiata (per maggiori dettagli, cliccate qui). In più, sempre a Lucca, Best Movie distribuisce gratuitamente il suo speciale annuale sui maggiori appuntamenti cinematografici e televisivi in arrivo (ma non solo, parliamo anche di videogiochi e fumetti).

Se invece non riusciste a fare un salto alla fiera toscana, niente panico: la storia inedita di Zero e lo speciale preview li trovate anche su Best Movie Plus, app attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare le edizioni speciali di Best Movie (qui, i link per scaricarla sulle piattaforme iOSAndroid).

Di seguito, la cover del reportage inedito di Zerocalcare da Venezia 73:

Scopri tutte le tavole di Zerocalcare realizzate per la sua rubrica Sparare a Zero su Best Movie

zerocalcare-venezia-bmnovembre2016

La Zerocalcare Special Edition (così come lo Speciale Lucca Comics) è disponibile in versione digitale anche sulla App Best Movie Plus al prezzo di 0,99 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime vignette
AGGIUNGI COMMENTO