Zoe Saldana ha rivelato il titolo di Avengers 4?

Ecco quanto rivelato dall'attrice durante la première di Guardiani della Galassia Vol. 2

Zoe Saldana è Gamora nell'UCM

Le riprese di Avengers: Infinity War sono in corso in queste mentre settimane, ma alcuni dei nostri eroi si sono presi una pausa per promuovere l’ultimo film Marvel, in arrivo oggi nelle nostre sale: Guardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione).

Tra gli interpreti del cinecomic Zoe Saldana, che nell’UCM veste i panni di Gamora, che riprenderà il suo ruolo anche nei prossimi due film dedicati agli Avengers. Durante un’intervista in occasione della premiére del film di James Gunn, però, l’attrice potrebbe aver rivelato un dettaglio importantissimo sul futuro del franchise: il titolo di Avengers 4, il quarto capitolo dedicato i vendicatori che chiuderà la fase 3 a maggio 2019.

«Sono nel pieno delle riprese. Penso che i Guardiani abbiano già fatto la loro parte per quanto riguarda Infinity War, la prima parte. E poi torneremo per The Gauntlet più avanti» ha rivelato Zoe Saldana.

Che quindi il titolo di Avengers 4 possa essere The Gauntlet, ovvero Il Guanto, aka il Guanto dell’Infinito?

E pensare che Kevin Feige aveva appena svelato che il titolo sarebbe stato uno SPOILER…

Ovviamente si tratta solo di speculazioni, nessuna conferma è arrivata dalla Casa delle Idee. Ma cosa ne pensate di questo possibile titolo? Noi, al solito, vi terremo aggiornati.

Ecco il video “incriminato”:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA