Zoolander 2, Ben Stiller rivela nuovi dettagli sulla trama

L'attore parla parla anche di: Una notte al museo 3, Madagascar 3. Nessun quarto capitolo in previsione per la saga dei Fotter

Inarrestabile Ben Stiller. L’attore, al momento impegnato nella promozione del suo ultimo lavoro, Tower Heist (in Italia uscirà il 25 novembre), durante le interviste, sta facendo qualche accenno ai suoi prossimi progetti, ovvero una sfilza di sequel. Primo fra tutti è il seguito di Zoolander, commedia del 2001 di cui Stiller è stato anche regista. Del sequel si parlava già da tempo e le riprese sembravano dover iniziare quest’anno. Da un’intervista a THR, ora sono emersi alcuni dettagli sulla trama del film la cui sceneggiatura è stata scritta dall’attore e da Justin Theroux, interprete del personaggio di Evil DJ nel primo Zoolander e sceneggiatore di Tropic Thunder Iron Man 2. Il nuovo capitolo sarà ambientato 10 anni dopo il primo, quando la scuola di Derek (Stiller) “per bambini che non sanno leggere bene” è stata distrutta e lui è alla ricerca di nuovi studenti.

Nelle varie interviste, l’attore ha anche parlato della possibilità di sviluppare Una notte al museo 3 di cui ci sarebbe già un soggetto. Nessun progetto invece per quanto riguarda un eventuale quarto sequel di Ti presento i miei. Attualmente Stiller è al lavoro sul doppiaggio del leone Alex per Madagascar 3 (nelle sale americane l’8 giugno 2012), è sul set della commedia Neighborhood Watch con Vince Vaughn e si prepara alle riprese di While We’re Young, con Jesse Eisenberg e Naomi Watts, e di The Secret Life of Walter Mitty, di cui è anche regista. Secondo Collider, a Ben Stiller è anche stata affidata la regia dell’horror movie The Mountain. Un periodo decisamente intenso per il comico americano. (Foto: Getty Images)

Leggi tutte le notizie su Zoolander 2

Guarda il trailer di Tower Heist

(Fonti: Collider, THR)

© RIPRODUZIONE RISERVATA