Oscar: saranno sempre Warren Beatty e Faye Dunaway ad annunciare il Miglior Film

I due attori, protagonisti della celeberrima gaffe dello scorso anno, sarebbero stati contattati per avere una seconda chance sul palco del Dolby Theater.

Rimane uno dei momenti più memorabili nella storia degli Oscar: lo scorso anno, in seguito a un errore umano (era stata data la busta sbagliata al presentatore), Warren Beatty e Faye Dunaway annunciarono che la statuetta del Miglior Film era stata assegnata a La La Land, prima che gli organizzatori si rendessero conto della gaffe e precisassero che il vero vincitore era Moonlight

Ebbene, sembra che i due attori – conosciuti per aver recitato insieme in Gangster Story – siano destinati a ripetere l’esperienza, ma questa volta senza sbagliare: Fox News riporta infatti, citando TMZ, che Beatty e Dunaway sarebbero stati contattati per presentare nuovamente il premio più ambito. Sarebbero ora in corso le prove per assicurarsi che vengano evitati scivoloni, con tanto di battute scritte all’uopo per ironizzare sull’incidente di un anno fa. 

La 90esima notte degli Oscar si svolgerà a Los Angeles il 4 marzo. Tra i film che aspirano alla statuetta principale ricordiamo The Shape of Water, con tredici candidature in totale, e Tre manifesti a Ebbing, Missouri, premiato come miglior film drammatico ai Golden Globe quasi due mesi fa. 

Fonte: Fox News

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA