«L’ho fatto per mio figlio»: 10 attori che hanno scelto un ruolo per la famiglia. La gallery

Da Viggo Mortensen a Paul Walker, ecco come i figli hanno influenzato i papà attori a scegliere ruoli che non avrebbero mai interpretato altrimenti

Dopo avervi presentato i papà di Hollywood più sexy in occasione della loro festa, diamo un’occhiata a quelli più premurosi: ecco dieci attori che, se non fosse stato per i loro figli o le loro figlie, non avrebbero mai accettato di partecipare a una pellicola mainstream, o dal target esclusivamente familiare.

Prendiamo Richard Harris, indimenticato Silente dei primi due film di Harry Potter: non aveva alcuna intenzione di interpretare il mitico personaggio creato dalla penna di J.K. Rowling (e tuttora chiacchierato), benché gli fossero state offerte ottime cifre. Capitolò soltanto quando suo nipote giurò che non gli avrebbe mai più rivolto la parola se non avesse deciso di calarsi nei panni del preside di Hogwarts. O Djimon Hounsou, la cui decisione è stata non solo affettuosa ma anche sociale: recitò in Guardiani della Galassia nel ruolo di Korath per dimostrare a suo figlio che anche le persone di colore possono essere supereroi.

Scoprite queste e altre curiose storie paterne nella nostra gallery!

Fonte: TopTenz

© RIPRODUZIONE RISERVATA