Sexy Sfida: Jennifer Lopez vs. Irina Shayk. Guarda la gallery e vota il sondaggio

Entrambe sono tra le donne più amate dagli uomini di tutto il mondo. E mentre la prima è cantante e attrice, la seconda, in attesa dell'esordio al cinema, è indossatrice per Intimissimi

Incredibile, ma vero. La scorsa settimana abbiamo avuto il nostro primo pareggio, qui alle Sexy Sfide: sia Sarah Felberbaum che Michela Quattrociocche hanno infatti ottenuto il 50% dei voti. E visto il successo dei mondiali, anche questo weekend rimaniamo in Brasile, con due sfidanti d’eccezione. Da una parte abbiamo la madrina, morale e soprattutto fisica di questo torneo; mentre dall’altra, la compagna di uno dei giocatori più amati e seguiti (e pagati) di sempre: Cristiano Ronaldo. Stiamo parlando di Jennifer Lopez, che ha aperto questi mondiali cantando la sua nuova canzone insieme a Pitbull, e di Irina Shayk che prossimamente vedremo al cinema al fianco di Dwayne Johnson in Hercules – Il guerriero.

Entrambe apprezzatissime per la loro bellezza, sia la Lopez che la Shayk sono state nell’occhio del ciclone durante le giornate d’apertura di Brasile 2014. Una perché doveva esibirsi durante la cerimonia inaugurale (e fino all’ultimo aveva messo in dubbio la sua presenza), e l’altra per essere la compagna del campione portoghese (ma non si è ancora vista a tifare per il suo bello). Tra le due chi è la più sexy? Difficile da dire, ma non impossibile. Jennifer Lopez è famosa in tutto il mondo per il suo Lato B (che, vox populi, vox dei, dicono sia persino assicurato). E Irina Shayk, con le sue pubblicità di Intimissimi, è entrata nella casa e nel cuore di tantissimi uomini. Voi chi scegliete? Date un’occhiata – si fa per dire – alla gallery e votate.

Leggi anche: Sexy sfida, Sarah Felberbaum vs. Michela Quattrociocche

[poll id=949]

© RIPRODUZIONE RISERVATA