The Vampire Diaries, sinossi e immagini dell’episodio 3×01

The Vampire Diaries esordirà in Italia con la terza serie il prossimo 7 giugno. Ecco le foto e la trama del primo episodio

Mya trasmetterà la terza stagione dello show tv scritto e prodotto da Julie Plec e Kevin Williamson a partire dal prossimo 7 giugno e per tutta l’estate. Ma quali saranno i fili conduttori di questa nuova e sorprendente season? Li avevamo lasciati così: Stefan (Paul Wesley) ha dovuto abbandonare Mystic Falls insieme a Klaus (Joseph Morgan, foto) in cambio di una cura che potesse salvare il fratello Damon (Ian Somerhalder) dal morso mortale di un licantropo, lasciando quindi lui ed Elena (Nina Dobrev). Nella terza serie, quindi, scopriremo il motivo per cui Klaus ha tanto voluto il minore dei fratelli Salvatore al suo fianco, mentre Damon ed Elena cercheranno in tutti i modi di riportarlo a casa, scoprendo inevitabilmente di essere più uniti di quanto potessero pensare.

Nel primo episodio, intitolato The Birthday (non è ancora stato reso noto il titolo italiano), Elena sarà quindi alla disperata ricerca di indizi che possano aiutarla a scoprire dove si trovi Stefan con l’aiuto di Damon, che deve anche cercare di proteggerla. Nel frattempo, il viaggio di Stefan e Klaus li condurrà in un bar e ad un incontro (non casuale) con il licantropo Ray Sutton (David Gallagher). Jeremy (Steven R. McQueen), appena stato riportato in vita dalla strega Bonnie (Kat Graham), deve invece affrontare le conseguenze dell’incantesimo subìto, cercando di capire i motivi per il quale ora riesce a parlare con i fantasmi delle sue ex fidanzate, Anna (Malese Jow) e Vicki (Kyla Ewell). Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) si troveranno di fronte ad una nuova sfida.

Sotto, la photogallery completa dell’episodio:

Fonte: IMDb

Visita la nostra sezione dedicata a The Vampire Diaries

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA