Photogallery

Tutti i volti di Johnny Depp

-07/03/2012
Tutti i volti di Johnny Depp

La definizione più usata per descrivere Johnny Depp è “camaleontico”. Il perchè è sotto gli occhi di tutti… o almeno di chi lo ha seguito al cinema. Sin dai primi anni della sua carriera, l’attore dal fascino magnetico infatti si è messo alla prova in ruoli estremi e radicalmente diversi tra loro, dando prova della sua versatilità. Anno dopo anno Depp ha conquistato il cuore del grande pubblico, interpretando personaggi sempre più complessi, dal soldato americano di Platoon al surreale protagonista di Edward mani di forbici, da eccentrico produttore cinematografico in Ed Wood ad agente infiltrato nel drammatico Donnie Brasco, da pirata nella saga targata Disney Pirati dei Caraibi a cappellaio matto in Alice in Wonderland, passando per il fuggitivo improvvisato in The Tourist (foto sopra), fino al vampiro di Dark Shadows e all’indiano di The Lone Ranger. In attesa di rivederlo al cinema ripercorriamo le tappe della sua carriera con questa carrellata di immagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Tutti i volti di Johnny Depp”

_Black_ scrive:

Io lo amo alla follia! Non solo per la bellezza innegabile ma anche per le sue doti di attore. Lo ho amato da morire in Chocola, i suoi sorrisi in quel film non si possono battere. Ha dimostrato di essere un grande anche in pirati dei caraibi, la fabbrica di cioccolato e Alice in wonderland dove riesce a risultare serio anche conciato in quel modo. Potrei andare avanti all’infinito… ma è meglio se mi fermo qui.

Benedetta scrive:

Io adoro Johnny Depp <3
Lasciando perdere l'aspetto esteriore che fa la sua parte, credo che sia uno dei migliori attori in circolazione…
Dato che il prossimo anno andrò a studiare lettere a venezia, speriamo di incontrarlo li cisto che sembrerebbe intenzionato a comprare un palazzo sul Canal Grande! :)

claire93mo scrive:

*_* che fortuna che hai avuto incontrandolo!! (per unverified__09634243 ovviamente =D) …mi piace abbastanza come attore, mi piacciono diversi suoi film soprattutto quelli di Tim

unverified__09634243 scrive:

Io l’ho incontrato veramenre Johnny Depp e devo dire che dal vero è tutta un’altra cosa!!!(in senso positivo, naturalmente)

robi scrive:

Concordo con jada.deschain su Cholotat, sia in quel film, in Donnie Brasco e Don Juan De Marco è troppo bello esteticamente! Poi lo adoro come personaggio in Alice, in Sweeney Todd,nella Fabbrica di Cioccolato, in Benny & Joon (come cucinava lui non lo faceva nessuno ahaha). In paura e delirio a Las Vegas invece la sua pelata mi ha fatto troppo senso XD …Comunque tra tutti i suoi volti il mio preferito rimane quello di Jack Sparrow!

jada.deschain scrive:

beh per bellezza direi assolutamente Chocolat….il personaggio epico direi Jack Sparrow a parimerito con il Cappellaio Matto

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati