Best Movie Speciale 15 anni: la cover e il poster da collezione di Spider-Man by Zerocalcare

Con l’uscita in edicola e in digitale iniziano i festeggiamenti per il quindicennale del nostro magazine. Sfogliatevi in anteprima tutte le sorprese di questo imperdibile numero

di Matteo Bonassi 27/06/2017
Stampa

Go big or go home: se dobbiamo festeggiare, noi di Best Movie lo facciamo alla grande, e per i nostri 15 anni vi regaliamo un numero speciale da collezione con non una, ma ben due sorprese imperdibili (solo per la versione edicola). Oltre alla copertina disegnata da Zerocalcare dedicata al ritorno dell’Uomo Ragno in Spider-Man: Homecoming, all’interno troverete pure il poster staccabile – sempre realizzato dal fumettista di Rebibbia – che immortala Peter Parker mentre dondola tra i grattacieli della Grande Mela sfogliando la nostra rivista. Ovviamente abbiamo pure scambiato due chiacchiere sul set con il più giovane tra i protagonisti dell’Universo cinematografico Marvel: nella nostra cover story Tom Holland ci racconta come si è trovato nei panni, attillatissimi e hi-tech, dell’“arrampicamuri” della scuderia di Stan Lee.
All’interno dello Speciale Anniversario, in cui ripercorriamo i 15 anni di Best Movie attraverso le copertine dei numeri più significativi, nonché le saghe e i personaggi che hanno segnato questi tre lustri di passione cinefila, troverete invece le due tavole che Roberto Recchioni ci ha regalato per celebrare questo importante traguardo.
I festeggiamenti proseguiranno poi in Liguria: nella rubrica Dentro le nuvole vi anticipiamo tutto quello che vi aspetta dal 5 al 9 luglio a Cine&Comic Fest, manifestazione in programma presso il Porto Antico di Genova di cui Best Movie è media partner e dove – oltre a eventi, incontri, concerti e firmacopie – potrete assistere alla proiezione in anteprima italiana proprio di Spider-Man: Homecoming.
E i regali non finiscono qui… Best Movie, in occasione dell’uscita al cinema di The War – Il pianeta delle scimmie, vi premia con il contest Aiuta le scimmie a conquistare il pianeta! In omaggio (solo per la versione edicola) la maschera di Cesare da ritagliare e indossare, oltre al regolamento per partecipare e vincere fantastici premi in collaborazione con 20th Century Fox.
Nello Speciale autunno – inverno 2017/18 vi raccontiamo tutto il cinema che verrà: blockbuster, horror, animazione, titoli d’autore e made in Italy: una carrellata su tutti i titoli attesi nelle sale nei prossimi mesi.
Immancabile poi il nostro reportage dalla Croisette con il meglio del 70esimo Festival di Cannes: le foto dal red carpet, i film che ci hanno colpito di più, le dichiarazioni che ci sono rimaste nel cuore e due approfondimenti, uno sull’incontro tenuto dall’icona del cinema Clint Eastwood e uno dedicato all’esperienza di Carne y Arena, il film in Realtà Virtuale di Alejandro Gonzàlez Iñàrritu.
Nelle interviste di questo mese, Scarlett Johansson ci racconta il suo folle addio al nubilato in Crazy Night – Festa col morto, mentre i tre protagonisti di Black Butterfly – Antonio Banderas, Jonathan Rhys-Meyers e Piper Perabo – ci parlano della loro esperienza sul set italiano del thriller diretto da Brian Goodman.
Jason Blum, Peter Safran, Chris Meledandri e Álvaro Augustin sono solo alcuni dei produttori di cui vi parliamo nell’approfondimento Come diventare ricchi facendo film, una panoramica sui producer e soprattutto sulle idee con cui sono riusciti a sbancare al boxoffice.
Nella sezione Screen lo speciale dedicato alla settima, attesissima stagione di Il trono di spade, dal 16 luglio in onda su Sky Atlantic: curiosità sul cast, indiscrezioni sulla trama e soprattutto la nostra chiacchierata con Liam Cunningham, aka Ser Davos. E ancora: Roberto Recchioni, nella sua rubrica A scena aperta, ci parla de Gli spietati (in occasione dell’uscita in home video della versione restaurata in 4K); poi ecco la recensione della serie The Handmaid’s Tale e il focus sul videogame sci-fi Elite Dangerous, che arriva finalmente su PlayStation 4.
Non manca poi la nostra guida ai film più attesi del mese: dall’horror “social” Bedevil – Non installarla, a un nuovo appuntamento con il lucertolone più iconico della storia del cinema nella produzione giapponese Shin Godzilla (in sala solo dal 3 al 5 luglio); dagli spettacolari effetti speciali di The War – Il pianeta delle scimmie, al divertente remake cinematografico della serie Tv Chips; da USS Indianapolis al thriller Nemesi con Michelle Rodriguez.

 

Il magazine è disponibile anche nella versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate, a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOSAndroid) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare le edizioni speciali del mensile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
Ultimi numeri
AGGIUNGI COMMENTO