speciali

Best Movie Quiz, tanti giochi da fare in ogni momento

Estate voglia di divertirsi, ma anche di giocare con divertenti quiz fotografici rigorosamente di cinema. Pronti a mettervi alla prova?
-30/07/2012
Best Movie Quiz, tanti giochi da fare in ogni momento

A casa, a scuola o in ufficio, ogni momento è l’ideale per distrarsi con un quiz ispirato al cinema, da risolvere comodamente via iPhone o iPad, nel caso in cui non abbiate un laptop a portata di mano. Per questo abbiamo deciso di inaugurare una nuova sezione dove potrete trovare, fino al 7 ottobre, ogni giorno un gioco diverso che metterà alla prova la vostra conoscenza della settima arte.

Sette tipologie di sfide vi faranno compagnia durante la settimana. Iniziamo il lunedì con i Senza testa, personaggi cui è stato riservato il trattamento di Maria Antonietta; il martedì è il turno di Zollywood (rivelate in quale film compare l’animale che vi mostriamo); mercoledì scoprirete quanto siete attenti ai dettagli con Close Up (in quale film compare l’oggetto che vi mostriamo?); mentre giovedì darete un saggio delle vostre abilità mnemoniche se riuscirete a ricostuire il film in cui compare una certa arma in Su le mani; venerdì saranno protagonisti Gli sfacciati (i personaggi della foto sono rimasti senza volto, indovinate chi si tratta e di quale film stiamo parlando); sabato andiamo tutti al mare con Sapore di sale, scene famose ambientate sulla spiaggia; e infine domenica dovrete associare un alieno al film che gli fa da casa, con Cose dell’altro mondo.

Date le risposte nei commenti relativi a ciascun articolo-quiz, e… vediamo chi è il più veloce.
Le soluzioni? Ogni giorno saranno pubblicate quelle del giorno prima, ma in una news separata: così chi vuole potrà continuare a giocare anche nelle settimane successive.

Qui tutti i giochi di Senza testa

Qui tutti i giochi di Zollywood

Qui tutti i giochi di Close Up

Qui tutti i giochi di Su le mani

Qui tutti i giochi de Gli sfacciati

Qui tutti i giochi di Sapore di sale

Qui tutti i giochi di Cose dell’altro mondo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati