Sucker Punch, un full trailer “visionario”

Il regista di 300 e Watchmen, Zack Snyder, dirige un film “super tamarro” con protagoniste delle sexy eroine. Nel cast anche Vanessa Hudgens, Carla Gugino ed Abbie Cornish

Quando la vita diventa troppo dolorosa, una delle vie di fughe percorribili può essere la nostra immaginazione. Ma cosa accade quando la fantasia è in grado di cambiare la realtà? È quanto accade in Sucker Punch, film diretto da Zack Snyder, regista di pellicole di successo come 300 e Watchmen. Dopo avervi mostrato il teaser trailer della pellicola, oggi è stato diffuso in Rete il full trailer di Sucker Punch.

La prima parte del trailer ricorda moltissimo diverse scene di Watchmen, come quella della ragazza costretta a difendersi, del funerale e del manicomio. La seconda parte, invece, mostra la vera natura di Sucker Punch: esplosioni, draghi, samurai giganti, mostri, robot, mondi paralleli e città in rovina fanno da sfondo a questo film visionario ed estremamente “tamarro”.

Le protagoniste della storia sono Babydoll (Emily Browning), Blondie (Vanessa Hudgens), Sweet Pea (Abbie Cornish), Amber (Jamie Chung), Racket (Jena Malone) e Madam Gorski (Carla Gugino).
Sucker Punch segue le avventure di Babydoll, una ragazza che viene rinchiusa in un manicomio per essere lobotomizzata. Arrivata nella sua nuova “dimora”, Babydoll inizia a sognare una realtà alternativa in cui pianifica la sua evasione, e ad aiutarla nell’impresa sono cinque ragazza unite dal suo stesso destino.

Guarda il teaser trailer e sei poster di Sucker Punch

Sotto, il full trailer di Sucker Punch, pubblicato da TrailerAddict.com, e una foto del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA