Film 2011: One Movie, arrivano Bronson e Monsters

La storia vera del detenuto che voleva essere una star è raccontata in Bronson con Tom Hardy. Acclamato dai festival di mezzo mondo arriva anche il low budget Monsters

Questo articolo verrà  costantemente aggiornato con l’uscita delle date, titoli italiani e trailer dei film. Tornate a visitarci per sapere tutto sulle vostre pellicole più attese.

Horror, fantascienza e biopic. Sono gli assi nella manica di One Movie che nel 2011 proporrà l’inquietante film con protagonista Hayden Christensen Vanishing on the 7th Street, il low budget fantascientifico Monsters e la storia vera del carcerato britannico MichaelBronsonPeterson (Tom Hardy).

Vanishing on the 7th Street (22 aprile 2011):

L’ex cavaliere Jedi Hayden Christensen è uno dei protagonisti di questo inquietante film horror di Brad Anderson, nel quale cinque persone si accorgono di essere gli unici superstiti dopo uno strano black out che sembra aver fatto sparire tutti.

Little Big Soldier (aprile 2011):

Jackie Chan interpreta un codardo soldato cinese la cui unica tattica di sopravvivenza è fingere di essere morto in questo film d’azione e arti marziali diretto da Ding Sheng.

Ong Bak 3 (fine aprile/maggio 2011):

Tony Jaa ritorna nei panni di Tien, riportandoci nella Thailandia del XV secolo in un esplosivo mix di vendetta e arti marziali.

Space Dogs 3D (25 febbraio 2011):

Film d’animazione russo in 3D che racconta la storia di due cagnette realmente mandate nello spazio a bordo dello Sputnik negli anni ’60. Regia di Svyatoslav Ushakov e Inna Evlannikova.

Bronson (1 aprile 2011):

Nicolas Winding Refn dirige questa colorata biopic del carcerato britannico MichaelBronsonPeterson (Tom Hardy), il quale ha passato gli ultimi 37 anni quasi interamente in prigione a causa di continui comportamenti violenti.
Guarda il trailer e una clip

Monsters (marzo 2011):

Film di fantascienza nel quale alcuni microorganismi alieni portati sulla Terra tramite una sonda spaziale, si evolvono in creature dall’aspetto mostruoso. Regia di Gareth Edward.
Leggi un approfondimento sul film e guarda il trailer


Altre uscite:

Black Death (di Christopher Smith)

Outrage (di Takeshi Kitano)

Suck – Vampires Rock (di Rob Stefaniuk)

Torna all’indice del nostro speciale diviso per case di distribuzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA