speciali

I videogame invadono Hollywood: Uncharted

Hugh Jackman si candida per il ruolo di Nathan Drake
-05/11/2009
I videogame invadono Hollywood: Uncharted

Uno sguardo più approfondito al nostro speciale I videogame invadono Hollywood.

Uncharted

Il videogioco
Sviluppatore – Naughty Dog
Publisher – Sony
Uscito nel dicembre 2007


Il film

Produzione – Avi Arad, Columbia Pictures, Sony
Regia – David O. Russell
Cast – Mark Wahlberg (Nathan Drake), Robert De Niro (rumor), Joe Pesci (rumor), Scarlett Johansson (rumor), Eva Mendes (rumor)
Data di uscita – 2011

Sinossi
Uncharted sarà la versione cinematografica delle avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake, a metà strada tra Lara Croft di Tomb Raider e l’intramontabile Indiana Jones. I videogiochi dedicati a questo personaggio sono due, entrambi usciti in esclusiva per PlayStation 3: nel primo (Uncharted: Drake’s Fortune) Nathan è alla ricerca di El Dorado, mentre nel secondo, (Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, uscito il 14 ottobre) il mistero da risolvere riguarda la flotta perduta di Marco Polo.

Il sito di Uncharted

Vai all’indice dello speciale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
sam98 scrive:

Cosa? Non vedo l’ora di vedere Uncharted sul grande schermo!! Spero che il film sia fedele alla storia del gioco!! Adoro le avventure di Nathan Drake, da quale attore verrà impersonato il personaggio? Vi prego potete dirmelo Best Movie? Potete dirmi anche la data precisa di uscita? Ora deve pure uscire il terzo capitolo di Uncharted: “Uncharted 3: Drake’s Deception”. Ciao a tutti!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati