Regali cinefili 2014, 1 dicembre: colonna sonora e action figures dei Guardiani della Galassia

Natale si avvicina e da oggi cominciamo a darvi qualche suggerimento per i pacchettini da mettere sotto l’albero. Si parte con la squadra di antieroi Marvel

Forse non sembra, ma Natale è già dietro l’angolo. Nei negozi già si vedono i primi addobbi e si sentono le classiche canzoni da atmosfera; sulle strade si cominciano a vedere le luci tradizionali, a forma di stella o cometa, e la corsa ai regali è già cominciata. Ogni anno la domanda è sempre quella: cosa mettere sotto l’albero? E qui, interveniamo noi, per darvi l’ispirazione giusta. O meglio, lasciamo che sia il cinema a darvela, perché la settima arte è fonte inesauribili di idee regalo che fanno sempre contenti tutti. Ispirati da questa stagione cinematografica (e da quella che verrà), da oggi, 1 dicembre 2014, sino al 24 dicembre, la viglia di Natale, apriremo una finestrella del nostro calendario dell’avvento cinefilo per scoprire quale sorpresa nasconde (non aspettatevi cioccolatini), così da accompagnarvi giorno per giorno sino alla mattina del 25.

Oggi iniziamo con i Guardiani della Galassia, il film di James Gunn che nel mondo ha incassato qualcosa come 771 milioni di dollari (terzo incasso Marvel di sempre). I gadget dedicati al cinecomic si sprecano, ma le action figures firmate Hot Toys (e ordinabili dal sito Sideshow Collectibles) – sempre ultra dettagliate e super accessoriate – dei personaggi, con la travolgente Awsome Mix – Vol. 1 e l’adorabile baby Groot danzante (targato Funko Pop) a fare da bonus, ci sembrano le scelte migliori per far felici tutti i fan del cinecomic.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA