C’era una volta… a Hollywood: Margot Robbie è più bella che mai nel nuovo poster

L'attesissimo film di Quentin Tarantino uscirà nei cinema italiani a settembre

C'era una volta a Hollywood Margot Robbie

Dopo il poster di C’era una volta a… Hollywood con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt pubblicato ieri, ecco arrivare una nuova locandina del nuovo attesissimo film di Quentin Tarantino, stavolta focalizzata su Margot Robbie, che appare più bella che mai.

Come ormai sappiamo, la nostra veste i panni di Sharon Tate, l’allora moglie di Roman Polanski massacrata dalla gang di Charles Manson la notte del 9 agosto 1969 assieme ad altre 4 persone mentre il cineasta si trovava all’estero a lavorare su un film. L’attrice appare un po’ pensierosa nel poster, mentre sullo sfondo vediamo un cinema del West Village, a Los Angeles.

Vicino di casa della Tate nel film sarà Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), un attore noto nel genere western che però sta ormai facendo sempre più fatica a trovare nuovi ingaggi nell’industria. Assieme a Dalton ci sarà poi Cliff Booth (Brad Pitt), amico di sempre nonché sua controfigura. Nel ricchissimo cast, tra gli altri, avremo anche Al Pacino, Kurt Russell, Tim Roth, Bruce Dern, Dakota Fanning, Damian Lewis, Luke Perry, Michael Madsen e Timothy Olyphant. Insomma, una squadra eccellente, non trovate anche voi?

Chi tra loro risalterà di più? In attesa di scoprirlo, ricordiamo che C’era una volta a… Hollywood uscirà nei cinema italiani a settembre: qui di seguito il nuovo poster con Margot Robbie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA