telegram

American Crime Story: la terza stagione racconterà lo scandalo di Bill Clinton e Monica Lewinsky

Il debutto della nuova stagione è previsto per settembre 2020

American Crime Story: la terza stagione racconterà lo scandalo di Bill Clinton e Monica Lewinsky

Il debutto della nuova stagione è previsto per settembre 2020

Monica Lewinsky e Bill Clinton nella prossima stagione di American Crime Story

La prossima puntata della serie FX di Ryan Murphy, American Crime Story, racconterà lo scandalo che coinvolse l’allora presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e la sua stagista ventiduenne Monica Lewinsky, il cosiddetto sexgate, esploso nel 1998.

Rivelati, inoltre, i primi membri del cast che provvederanno a portare questo famosissimo caso mediatico sul piccolo schermo: Beanie Feldstein interpreterà Monica Lewinsky, Sarah Paulson vestirà i panni Linda Tripp, Annaleigh Ashford avrà il ruolo di Paula Jones. Il titolo della terza stagione della serie antologica sarà Impeachment: American Crime Story.

Le prime due stagioni erano dedicate al caso O.J. Simpson e all’omicidio di Gianni Versace, mentre la produzione della terza partirà il prossimo febbraio e ha già una data d’uscita: 27 settembre 2020. La sceneggiatura porterà la firma di Sarah Burgess a partire, come già accaduto per la prima stagione, da un testo di Jeffrey Toobin, nella fattispecie A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President. 

La stessa Monica Lewinsky, stando a quanto si apprende, figurerà come produttrice.

Fonte: Vulture

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA