American Horror Story, arriva l’undicesima stagione: ecco titolo, poster e data di uscita [FOTO]

L'iconica serie antologica horror è pronta a terrorizzarvi ancora una volta

american horror story

Pronti a coprirvi ancora una volta gli occhi dalla paura? American Horror Story sta per tornare: manca poco all’uscita dell’undicesima stagione della serie antologica in corso dal 2011 e ora sono stati svelati molti nuovi dettagli.

A partire dal titolo: la nuova stagione avrà per sottotitolo NYC” – acronimo di New York City. È la seconda volta che lo show creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk contiene nel titolo un luogo così specifico: dopo il primo celebre Murder House e i successivi Asylum, Coven, Freak Show e Hotel, la sesta stagione era ambientata a Roanoke. Successivamente, sono arrivati Cult, Apocalypse, 1984 e quindi la decima stagione dal titolo Double Feature, divisa in due parti (Red Tide e Death Valley) – dove abbiamo visto anche Macaulay Culkin.

I nuovi episodi di American Horror Story arriveranno su Hulu a partire dal 19 ottobre 2022: è probabile che la destinazione per l’Italia sia ancora una volta il canale Star di Disney+, riservato apposta a contenuti per adulti e horror come questo. Qui sotto, inoltre, potete vedere i poster condivisi dall’account ufficiale della serie.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da FX Networks (@fxnetworks)

Per quanto riguarda il cast, sarà ancora una volta un mix tra alcuni celebri nomi che fanno da tempo parte del franchise antologico (ogni stagione è a se stante e gli interpreti cambiano continuamente ruolo) e alcune new entry. Tra i fedelissimi, ritroveremo Denis O’Hare (apparso nella prima stagione, poi dalla terza alla sesta e ora di ritorno), Billie Lourd (presente da AHS 7 in poi), Leslie Grossman (AHS 8-11), Zachary Quinto (AHS 2) e Rebecca Dayan e Isaac Cole Powell da Double feature. Per la prima volta in American Horror Story invece vedremo: Charlie Carver, Russell Tovey, Karl Penn, Sandra Bernhard e Patti LuPone.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da American Horror Story (@ahsfx)

Non è ancora disponibile una sinossi per i dieci episodi di American Horror Story: NYC, ma una cosa è certa: ci sarà da aver paura. Cosa ne pensate? Esaltati dal ritorno della celebre saga horror? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: IG

© RIPRODUZIONE RISERVATA