Amber Heard

Amber Heard ha confermato di recente che tornerà nei panni di Mera per il sequel di Aquaman (nonostante molte voci contrarie e svariate petizioni ai suoi danni che ne chiedono la rimozione) e pare anche, stando a voci di corridoio, che la controversa attrice potrebbe riprendere il ruolo per uno spin-off dedicato al suo personaggio e destinato a HBO Max.

Secondo l’insider Daniel Richtman, habitué di scoop e anticipazioni di questo tipo, la Heard è infatti attualmente in trattative con la Warner Bros. per recitare in una serie sulla principessa Mera, regina di Atlantide, proprio per il nuovo servizio di streaming.

Progetti con protagonisti come Peacemaker, Lanterna Verde e la Justice League Dark sono già in sviluppo per HBO Max, ma al player in questione toccherà ampliare ancora di più l’offerta per far fronte alla serratissima e ricca concorrenza della Marvel e delle serie in arrivo su Disney+. Tale soffiata, al momento, è e rimane soltanto un’indiscrezione, ma in futuro potrebbero arrivare delle conferme in merito sulle quali, nell’eventualità, provvederemo a tenervi informati. 

Foto: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA