Annunciato un altro gradito ritorno nel cast dell’ottava e conclusiva stagione di Arrow: trattasi di Quentin Lance, personaggio interpretato da Paul Blackthorne.
A rivelare la soffiata è TvLine. Stando a un report del sito, infatti, il personaggio tornerà in diversi episodi della stagione finale, e questo, chiaramente, ha acceso alla grande la curiosità dei fan. Come già sappiamo, infatti, Lance è ormai morto nel corso della sesta stagione dello show, quando si è preso una pallottola da Ricardo Diaz. Insomma, come farà a tornare? Magari in verità non è mai morto ed era riuscito a sopravvivere? Oppure, più semplicemente, assisteremo a una sua versione alternativa proveniente da un’altra Terra?
La seconda opzione pare decisamente più plausibile (anche in vista del crossover Crisi sulle Terre Infinite, che ci mostrerà proprio diverse dimensioni convergere in un’unica avventura), ma per sapere con certezza come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’arrivo dei nuovi episodi! L’ottava stagione di Arrow, ricordiamo, partirà ufficialmente su CW il 15 ottobre.
Fonte: TvLine
© RIPRODUZIONE RISERVATA