Batman: Ethan Hawke scelto come nuovo Bruce Wayne. Ecco per quale progetto targato DC

L’attore, che vedremo nell’Universo Marvel in un ruolo misterioso, interpreterà anche il Cavaliere Oscuro

batman

Non solo Marvel. L’attore Ethan Hawke, che debutterà nel MCU con un ruolo ancora non definito nella serie Moon Knight, è stato scelto per prestare la voce a Batman nella nuova serie animata Batwheels, pensata appositamente per un pubblico in età prescolare.

Come riporta CB, la sinossi ufficiale anticipa che lo show avrà come protagonisti veri e propri veicoli senzienti che si uniranno alla lotta al crimine insieme ad eroi come Bruce Wayne, Robin e Batgirl:

Sono una squadra di incredibili combattenti del crimine che si sono uniti per opporsi al male, combattere il crimine e ripulire le strade di Gotham City. Sono… ok, NON sono Batman e Robin. Sono le Batwheels, un fantastico gruppo di veicoli senzienti e super potenti pronti a combattere il crimine e difendere Gotham City insieme a Batman, Robin, Batgirl e una schiera di supereroi DC. Essendo stati appena creati dal Batcomputer, i nostri eroi sono essenzialmente bambini con poca o nessuna esperienza di vita. Guidate da Bam (La Batmobile), le Batwheels – Bibi (la motocicletta di Batgirl), Redbird (l’auto sportiva di Robin), The Batwing e Buff (Il Bat Truck) – devono affrontare le crescenti difficoltà dell’essere una super squadra e di essere solo dei bambini. La serie seguirà il viaggio di questa squadra dinamica mentre entusiasma e diverte con le sue eroiche avventure, oltre a dimostrare ai ragazzi il valore della fiducia in se stessi, dell’amicizia e del lavoro di squadra.

Oltre ad Ethan Hawke, nel cast vocale troviamo Jacob Bertrand (Cobra Kai) nei panni di Bam, AJ Hudson (The Good Place) in quelli di Robin, Leah Lewis (Nancy Drew) nel ruolo di Batgirl e altri nomi come Jordan Reed, Madigan Kacmar, Noah Bentley, Lilimar, Kimberly D. Brooks e Mick Wingert.

Foto: Getty (Taylor Hill)

Leggi anche: The Batman: in arrivo il secondo spin-off del film con Robert Pattinson. Ecco di chi parlerà

© RIPRODUZIONE RISERVATA