Batwoman: decisione shock di Ruby Rose che lascia la serie. CW pronta al recast

Ignoti i motivi che l'hanno spinta a mollare il personaggio dopo una sola stagione

Batwoman

Decisione shock della protagonista della serie Batwoman, Ruby Rose, che lascia il suo ruolo dopo una sola stagione in onda su The CW, costringendo adesso l’emittente a cercare una sostituta in fretta e furia.
Non è stato ancora diffuso il motivo della sua scelta, anche se Variety ha raccolto alcune sue dichiarazioni che poi ha reso pubbliche:
Ho preso la decisione molto difficile di non tornare in Batwoman la prossima stagione. Questa non è stata una decisione che ho preso alla leggera in quanto ho il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti coloro che sono coinvolti nello show sia a Vancouver sia a Los Angeles. Ho grande ammirazione per Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries non solo per avermi dato quest’incredibile opportunità, ma per avermi accolta nell’universo DC che hanno magnificamente creato. Grazie a Peter Roth e Mark Pedowitz e a tutto il team Warner Bros, e alla The CW che ha creduto tantissimo nello show e in me. Grazie a tutti quelli che hanno reso un successo la prima stagione, sono molto grata a tutti“.
The CW aveva già stabilito il rinnovo della serie, ma l’annuncio della Rose è arrivato come un fulmine a ciel sereno.
Sebbene alcuni sostengano sia dovuto ai problemi fisici riscontrati dall’attrice che ha anche subìto un’operazione per due ernie al disco,  una fonte di Variety ha precisato che la condizione fisica dell’attrice o la sua salute non hanno nulla a che fare con l’addio alla serie.
The CW adesso dovrà trovare una sostituta per l’attrice. Il recasting è aperto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA