Bel-Air, ecco il primo teaser del reboot drammatico della serie con Will Smith

E comincia proprio dal racconto della maxi-storia di come la sua vita è cambiata

bel-air

È stato svelato il primo teaser trailer di Bel-Air, reboot della celebre e indimenticabile serie anni ’90 che ha lanciato la carriera di Will Smith, e include già un evidente primo richiamo allo show originale. L’attore torna qui come produttore esecutivo, dopo aver creduto fortemente in questa rivisitazione drammatica de The Fresh Prince of Bel-Air.

Tutto inizia da un corto virale ideato da Morgan Cooper, che ha re-immaginato le divertenti avventure con protagonista Will e la famiglia Banks ma in chiave seria. Il soggetto è simile, racconterà comunque il viaggio di Will da West Philadelphia a Bel-Air, ma il tono della serie – già confermata per due stagioni – sarà molto diverso.

Poco tempo fa è stato svelato il cast della serie: a prendere il posto di Will Smith sarà Jabari Banks, assieme a lui troveremo Adrian Holmes come nuovo zio Phil, Olly Sholotan nei panni del cugino Carlton Banks e Coco Jones sarà invece Hilary Banks. Completano il cast Cassandra Freeman come Vivian Banks, Akira Skbar nel ruolo di Ashley Banks e Jimmy Akginbola in quello del maggiordomo Geoffrey.

QUI IL TEASER TRAILER DI BEL-AIR

https://www.youtube.com/watch?v=cKYfwATqaBc&ab_channel=Peacock

LA SINOSSI DI BEL-AIR

Ambientata nell’America di oggi, è una serie drammatica da un’ora, analoga alla sitcom anni ’90 The Fresh Prince of Bel-Air e si appoggia alla sua premessa originale: il complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia alla villa di Bel-Air. In questo immaginario rivisitato, la serie esplorerà più a fondo i confitti, le emozioni e nei pregiudizi che era impossibile indagare appieno in una sitcom da 30 minuti ad episodio, continuando a offrire spavalderia e cenni allo show originale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA