Bridgerton, arriva il prequel della serie: ecco titolo, cast e prima immagine dello show Netflix

Il primo spin-off dell'acclamata serie racconterà le origini di un amato personaggio

bridgerton

L’universo di Bridgerton si prepara ad espandersi in nuove direzioni. In attesa della terza stagione dell’acclamato drama Netflix, il colosso dello streaming ha svelato l’arrivo del primo spin-off del fortunato show, che sarà intitolato Queen Charlotte: A Bridgerton Story.

Come si può evincere dal titolo, la trama del nuovo show sarà di fatto un prequel incentrato sui primi anni di regno della regina Carlotta, già interpretata da Golda Rosheuvel nella serie madre. La giovane incarnazione del personaggio avrà invece le fattezze di India Amarteifio, già nota per aver partecipato alle serie di Doctor Who e Sex Education. Oltre al titolo ha inoltre diffuso la prima immagine ufficiale della protagonista annunciata dello spin-off.

Potete vedere QUI la prima immagine di India Amarteifio nei panni della giovane regina Carlotta.

A seguire qui sotto potete invece leggere la prima sinossi rilasciata da Netflix del nuovo spin-off di Bridgerton:

Incentrato sull’ascesa alla ribalta e al potere della regina Carlotta, questo prequel del Bridgerton-verse racconta la storia di come il matrimonio della giovane regina con re Giorgio abbia scatenato al tempo stesso una grande storia d’amore ed un cambiamento sociale, creando il mondo ereditato dai personaggi dell’epoca Bridgerton.

Oltre all’interprete della giovane regina Carlotta, tornerà anche Golda Rosheuvel nell’incarnazione del personaggio già vista in Bridgerton, insieme a Adjoa Andoh nel ruolo di Lady Agatha Danbury e Ruth Gemmell nel ruolo di Lady Violet Bridgerton. Nel cast dello spin-off vedremo anche Michelle Fairley nel ruolo della Principessa Augusta, Corey Mylchreest nel ruolo del giovane Re Giorgio, Arsema Thomas nel ruolo della giovane Agatha Danbury, Sam Clemmett nel ruolo di Toung Brimsley, Freddie Dennis nel ruolo di Reynolds, Richard Cunningham in quello di Lord Bute, Tunji Kasim come Adolphus, Rob Maloney nel ruolo del medico reale, Cyril Nri come Lord Danbury e Hugh Sachs – già visto nelle prime due stagioni della serie madre – nel ruolo di Brimsley.

Shonda Rhimes sarà nuovamente showrunner e scrittrice della serie, mentre la regia sarà affidata a Tom Verica. Entrambi figureranno inoltre nel ruolo di produttori esecutivi insieme a Betsy Beers.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA