Bridgerton: arrivano le prime conferme sulla terza stagione. E faranno la gioia dei fan

La seconda stagione è appena approdata su Netflix, ma è già tempo di pensare alla terza

Bridgerton

Intervenendo ai microfoni di Deadline, l’attrice Simone Ashley, interprete della seconda stagione della serie Netflix Bridgerton accanto al collega Jonathan Bailey, ha riferito che sia lei che il suo partner faranno ritorno anche nella terza stagione dello show.

«Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato – ha dichiarato l’interprete – Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando in qualità di showrunner nella stagione 3. Nella stagione 2 abbiamo visto un bel po’ di tira e molla tra Kate e Anthony, complicanze con la famiglia, e si sono ritrovati solo alla fine. Ma tutto è appena iniziato, penso, e vorrei vedere Kate lasciarsi andare di più e giocare di più nella terza stagione, nuotando nel cerchio dell’amore. Penso lo meritino entrambi».

Ashley ha poi aggiunto, a proposito della sua Kate Sharma: «Ha molte responsabilità essendo a capo della casata. Vorrei mantenerne la vulnerabilità e la morbidezza, che può condividere con Anthony, e sono entusiasta che abbia una casa e una famiglia e nel vederla crescere. Vorrei fosse molto più coraggiosa e d’animo forte, e meno testarda»

Trovate in fondo all’articolo la nostra recensione della seconda stagione appena uscita e basata sul secondo libro dei romanzi di Julia Quinn, dal titolo Il visconte che mi amava, mentre bisognerà aspettare ancora un po’ per scoprire nuovi dettagli sulla terza stagione.

La seconda stagione di Bridgerton segue Lord Anthony Bridgerton, il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton nonché visconte, nella sua ricerca di una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma e la sua sorella più giovane Edwina non arrivano dall’India.

Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni – il vero amore non è in cima alle sue priorità – e decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Ma, facendo questo, le schermaglie verbali tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più, complicando le cose per entrambi. Dall’altra parte di Grosvenor Square, i Featherington devono dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope continua a muoversi per l’alta società tenendo nascosto il suo segreto più profondo dalle persone che le stanno più vicino.

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Deadline

Leggi anche: Bridgerton: la seconda stagione ha un nuovo diamante. La recensione

© RIPRODUZIONE RISERVATA