Bridgerton, una delle protagoniste lascia a sorpresa la serie: ecco chi la sostituirà

Una nuova interprete si unisce alla famiglia della serie tratta dai libri di Julia Quinn

bridgerton

Cambio in corsa per l’interprete di una delle protagoniste di Bridgerton, la serie che ha fatto segnare nuovi record su Netflix. Stando a quanto annunciato, nell’attesa prossima stagione oltre ai grandi attori amati dal pubblico vedremo un volto nuovo tra i lussuosi palazzi di epoca Regency.

Stando a quanto riporta Variety, Ruby Stokes ha lasciato la serie: l’attrice interpretata Francesca, una delle sorelle minori della famiglia Bridgerton; come i fan dei libri di Julia Quinn sapranno, però, man mano che il tempo scorre i giovani diventeranno sempre più protagonisti: dopo Daphne e Anthony, le prossime stagioni saranno incentrate via via sulle vicende amorose dei vari Colin, Eloise, Benedict, Francesca, Gregory e Hyacinth.

La fonte riporta che la Stokes lascia la fortunata serie per diventare la protagonista di un altro show Netflix: Lockwood & Co. Al suo posto è stata già annunciata l’attrice chiamata a sostituirla: si tratta di Hannah Dodd, già apprezzata nella giovane versione di Sienna Miller in Anatomy of a Scandal e presto nel film Enola Holmes 2 con Millie Bobby Brown

La scelta della Dodd suggerisce che Francesca Bridgerton avrà un ruolo molto più importante nella terza stagione: finora, infatti, i fratelli minori (da Francesca in giù) sono stati molto in disparte soprattutto perché non avendo ancora debuttato in società non hanno potuto partecipare ai grandi balli protagonisti della serie di Shonda Rhimes. Come sottolinea Variety, il personaggio è diventato popolare tra i fan della serie proprio per la sua ricorrente assenza nel momento del bisogno, ma come tutti i membri della famiglia avrà anche lei una storia interamente dedicata.

La produzione di Bridgerton 3 inizierà la prossima estate. Nelle scorse settimane è stata però annunciata l’attrice che interpreterà la Regina Charlotte nello spin-off della serie. Nel prequel ci saranno anche Golda Rosheuval, ovvero la Regina in Bridgerton, Adjoa Andoh, che interpreta Lady Danbury, e Ruth Gemmell, che veste i panni di Lady Violet Bridgerton. Ancora poche informazioni sulla trama: per questo bisognerà aspettare qualche pettegolezzo da parte di Lady Whistledown.

Foto: Netflix

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA