Chris Evans sarà ancora Captain America? Una star MCU avrebbe spoilerato il suo ritorno

Alcune dichiarazioni stanno facendo sperare i fan in un imminente ritorno di Steve Rogers

Captain America

Sono ormai passati quasi due anni dall’ultima volta che i fan hanno visto Chris Evans nei panni di Captain America. Il suo addio al personaggio è stato dato in Avengers: Endgame, ma c’è chi è pronto a credere che la sua avventura nell’MCU non sia finita. In queste settimane, infatti, sta uscendo la nuova The Falcon and the Winter Soldier e sono in molti a sperare che Steve Rogers abbia una piccola parte. 

Attorno alla serie Disney+ si stanno sommando voci su voci. Quando sono comparse le Dora Milaje del Wakanda, si è iniziato a pensare che ci potesse essere un cameo di Chadwick Boseman, girato prima della sua prematura e drammatica scomparsa. Voci messe a tacere dalla stessa Marvel, per la delusione dei fan che speravano di rivedere Black Panther un’ultima volta. Dalla produzione e dal cast, però, sono arrivate altre voci su un personaggio che lascerà i fan a bocca aperta e sono in molti a chiedersi chi possa essere. Un cattivo Marvel fin qui mai visto? Oppure un cameo di Steve Rogers?

A dare corpo a quest’ultima ipotesi sono state alcune parole alquanto misteriose di Wyatt Russell, l’attore che interpreta John Walker aka il nuovo Captain America nella serie. Un ruolo, quello del celebre Cap, che gli sta decisamente stretto ed è infatti probabile che smetterà di portare lo scudo nel corso dei prossimi episodi. All’attore, durante un’intervista a BBC Radio 1 (dal minuto 05.00), è stato chiesto se abbia mai conosciuto il suo precedessore Chris Evans, perchè una foto di loro due insieme potrebbe «rompere Internet». La risposta è stata:

«Penso di sì. Non penso di avergli stretto la mano, ma penso di essersi passato accanto da qualche parte e c’è stato un contatto visivo. Conta più come stalking, che come incontrare qualcuno. Potrebbe [rompere internet]. Dovrete aspettare la fine della serie e poi tutti quanti resterete tipo ‘Oh wow’»

Che cosa possono voler dire le parole di Russell? Tutto e niente. L’attore potrebbe aver raccontato un episodio completamente scollegato dalla produzione della serie, oppure potrebbe aver voluto dire che anche senza una foto di loro due insieme, lo show lascerà comunque senza parole i fan. Un’altra ipotesi molto più azzardata, è che Wyatt abbia incrociato Chris Evans mentre era truccato da vecchio Steve Rogers. Sarebbe questo, infatti, l’unico modo in cui potremmo rivederlo nello show.

Inoltre, non sarebbe così strano se la produzione Marvel avesse tenuto segreta la sua presenza sul set anche al cast, per evitare possibili spoiler prima dell’uscita dell’episodio. Steve Rogers sta tornando nell’MCU per un ultimo saluto a Sam e Bucky? Al primo potrebbe anche “tirare le orecchie” visto che fine ha fatto il suo scudo dopo che in Avengers: Endgame lo aveva affidato proprio al suo fidato Falcon.

Foto: Disney/Marvel Studios

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA