Come sorelle anticipazioni quarta puntata, Azra per salvarsi ruba i soldi di Ipek che chiede aiuto a Cemal

Come farà Ipek ora a salvare la tenuta? E Azar si salverà dalla vendetta di Cilem? Il riassunto nel dettaglio di tutti gli intrighi, le bugie e i segreti di Come sorelle anticipazioni quarta puntata

Come sorelle anticipazioni episodio 4

Con il quarto appuntamento serale con Come sorelle, la serie turca drammatica, di cui vi abbiamo svelato tutto qui, trasmessa su Canale 5 che racconta la storia di tre sorelle cresciute separate e senza sapere dell’esistenza l’una dell’altra fino al giorno in cui una lettera non rivela loro il tragico passato che le unisce. Il loro primo incontro al matrimonio di una di loro sarà l’evento scatenante di una serie di tragiche conseguenze che segnerà il loro destino per sempre. Una svolta non da poco rispetto al pomeriggio iper romantico vissuto con Daydreamer – Le ali del sogno (cliccate qui per tutti i riassunti delle puntate e le anticipazioni), la serie che vede protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir. Se siete curiosi di scoprire cosa succederà, leggete qui sotto Come sorelle anticipazioni quarta puntata. Ma attenzione agli SPOILER!

come sorelle tutto sulla serie tv di canale 5

Come sorelle dove eravamo rimasti

Nella terza puntata Ipek ha salvato Sinan dall’accusa dell’omicidio del padre ma l’uomo ha scoperto nell’ufficio dell’ispettore di polizia una prova che potrebbe incolpare Cilem (sotto la cui vera identità si cela Azra, la sua migliore amica). Nel frattempo le tre ragazze cercano di sviare le tracce della polizia falsificando delle prove ma il loro intervento complica soltanto ulteriormente le cose. Anche perché Azra si trova faccia a faccia con Cilem e quest’ultima minaccia l’amica di volersi vendicare. Cosa che non tarderà a fare. Ipek tra l’altro deve anche riuscire a salvare la sua azienda da un creditore che le vuole portare via tutto (senza sapere che è un piano diabolico dello zio Celam per prendere il controllo della famiglia e costringere la madre delle ragazze a sposarlo). Ma tutti i suoi sforzi risultano vani quando lo zio fa incendiare il magazzino con tutto l’olio che doveva servire per ripagare i debiti…

Qui il link per vedere la prima puntata di Come sorelle su Mediaset Play

Qui il link per vedere la seconda puntata di Come sorelle su Mediaset Play

Qui il link per vedere la terza puntata di Come sorelle su Mediaset Play

anticipazioni daydreamer

Come sorelle anticipazioni quarta puntata

La mattina dopo l’incendio Ipek ha un’idea per salvare la tenuta. Nel dossier ha scoperto l’identità di uno zio ricco, Cemal appunto, e vuole andare a conoscerlo per chiedergli di aiutarla (la ragazza ovviamente non sa che dietro ai suoi guai c’è proprio lui). Sinan però non vuole lasciarla andare da solo perché pensa che in realtà stia andando da Tekin, il padre che crede ancora vivo. Deren intanto vuole aiutare la sorella prendendosi la colpa del fratello, che ha truffato le assicurazioni, per convincere la madre a darle i soldi necessari mentre la vera Cilem ha rischiato di perdere la figlia che porta in grembo. Prima di svenire è riuscita a chiamare Cemal che è corso in suo aiuto rinunciando ad aspettare all’uscita del carcere Cahide, che ha finalmente scontato tutta la sua pena. 

Come sorelle anticipazioni episodio 4

Cemal è infuriato per aver perso le tracce di Cahide ma si trova di fronte a una grande sorpresa quando vede Ipek bussare alla sua porta per chiedere aiuto. In realtà però non ha nessuna intenzione di aiutarla e approfitta dell’incursione di Sinan, convinto di aver trovato il nascondiglio del padre, per cacciarla di casa. Intanto, su indicazione della vera Cilem, Okan è arrivato alla tenuta per cercare Azra, che si sta nascondendo proprio da lui sotto le mentite spoglie della sua migliore amica. La ragazza terrorizzata chiede aiuto a Mahir che l’aiuta a nascondersi.

Come sorelle anticipazioni episodio 4

Sinan per aiutare Ipek ritira dalla banca tutti i risparmi di una vita ma la ragazza non li accetta. Così Sinan chiede aiuto a Mahir, sarà lui a darli a Ipek dicendo che sono suoi. Deren intanto dice silenziosamente addio a Kenan abbracciandolo forte dopo una ultima cena a due. Durante la notte però Azra fugge dal rifugio dove l’ha condotta Mahir e ruba tutti i soldi di Sinan…

Come sorelle anticipazioni episodio 4

La mattina dopo Deren incontra il fratello per farsi dare i soldi che le servono per salvare la tenuta di Ipek e firma i documenti con i quali si autoincrimina. Riesce così a salvare le terre della sorella mentre Azra, che si è resa conto che a tradirla è stata Cilem, le chiede di incontrarsi insieme a Okan ad Alsancak (quartiere di Smirne), vuole pareggiare i conti per tornare alla vita di prima. Quando telefona a Mahir per chiedergli scusa del suo gesto, trova un ragazzo devastato dal dolore perché si era innamorato di lei e ora si sente tradito come non mai, in più le confida che i soldi servivano per salvare Ipek… Nel frattempo la mamma delle ragazze, Cahide, per una fatidica coincidenza, arriva a Güneşli Bahçe (Sunny Garden) dove le è stato offerto un lavoro. La donna non sa che lì ci sono anche le sue figlie.

Come sorelle anticipazioni episodio 4

Intanto Kenen ha scoperto che i suoi uomini hanno accettato soldi per incendiare il raccolto di Ipek mentre Mahir va da Ipek per raccontare cosa ha fatto quella che considera sua sorella. Subito dopo le cose prendono una piega inaspettata. Mentre Okan sta litigando con Sinan e Mahir dopo aver minacciato Ipek e Deren appare Azra decisa a rimediare ai suoi errori. Nel frattempo Deren è andata alla concessionaria auto di Keren per cercarlo e riprendersi la sua macchina e scopre sulla sua scrivania le cose rubate alla tenuta di Ipek, telefonino di Tekin compreso. 

Continuate a leggere qui cosa succede nella quinta puntata di Come sorelle

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA