Dahmer, la figlia di una delle vittime si scaglia contro la serie: «Non riesco più a dormire»

Dopo le polemiche degli scorsi giorni un'altra parente delle vittime dell'efferato serial killer si è espressa con toni molto critici verso il nuovo show Netflix

mostro

La serie Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, attualmente disponibile su Netflix, continua ad essere al centro delle polemiche con le famiglie delle vittime del famigerato serial killer che continuano a esprimersi con toni molto critici verso lo show.

L’ultima a persona toccata direttamente dalla triste vicenda ad essersi espressa sulla serie è stata Tatiana Banks. Quest’ultima è la figlia di Errol Lindsey, un diciannovenne assassinato da Dahmer nel 1991 dopo che quest’ultimo lo aveva attirato nel suo appartamento per sottoporlo a indicibili supplizi.

La Banks, ormai trentunenne, è nata sei mesi dopo la morte del padre e con l’arrivo della serie in streaming si è ritrovata a dover fare i conti con quanto accaduto al padre ripensando ai vari dettagli appresi nel corso degli anni: «Quando ero giovane mi è stato detto che è stato ucciso da un serial killer Milwaukee. Ci penso ancora oggi».

Facendo eco alle parole di sua zia Rita Isbell, anche Tatiana Banks ha svelato di non essere stata contattata in alcun modo da Netflix: «Penso che avrebbero dovuto farsi avanti perché c’è molta gente che è ancora in lutto per quella situazione. Fondamentalmente si trattava di un capitolo chiuso della mia vita, e loro l’hanno riaperto».

La Banks ha poi aggiunto di aver sempre evitato di proposito di guardare film o documentari sulle gesta di Jeffrey Dahmer, ma di non essere tuttavia riuscita a sfuggire al rinnovato interesse verso la sua figura. Questo l’ha spinta a guardare un episodio della serie, nello specifico quello che mette in scena lo straziante intervento di sua zia Rita Isbell in tribunale:

«Avrei voluto essere lì per portare via il suo dolore. Onestamente, da quando quella serie è in onda non riesco più a dormire. Vedo Jeffrey Dahmer nel sonno. […] Di sicuro lui non meritava questo. Io non merito questo. Nessuna delle vittime lo merita».

Negli ultimi giorni si è scagliato contro la serie anche Eric Perry, cugino di Errol Lindsey. Quest’ultimo ha affidato a un tweet il suo pensiero, decisamente critico: «Non dico a nessuno cosa guardare, so che gli show true crime sono seguitissimi in questo momento, ma se siete davvero curiosi verso le vittime, sappiate che la mia famiglia è molto arrabbiata per questo show. Si tratta di traumatizzare di nuovo, ancora e ancora, e per cosa? Di quanti film/serie/documentari abbiamo bisogno?».

La serie Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer è stata reata da Ryan Murphy, noto showrunner della serie antologica American Horror Story. Nel ruolo del famigerato serial killer c’è invece Evan Peters.

Cosa ne pensate della parole di Tatiana Banks? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Netflix

Fonte: Insider

© RIPRODUZIONE RISERVATA