telegram

Daredevil, arriva la notizia che i fan Marvel aspettavano: ci sarà una nuova serie!

L'alter ego di Matt Murdock potrebbe avere molto presto una nuova avventura

Daredevil, arriva la notizia che i fan Marvel aspettavano: ci sarà una nuova serie!

L'alter ego di Matt Murdock potrebbe avere molto presto una nuova avventura

Daredevil

Dall’ormai lontano 2018, anno in cui è arrivata su Netflix la terza e ultima stagione di Daredevil, i fan chiedono a gran voce che Charlie Cox torni a vestire i panni del Diavolo di Hell’s Kitchen. Sfortunatamente per moltissimo tempo non sono arrivate news in tal senso e il pubblico si è dovuto “accontentare” di sapere che tutte le serie non targate Disney+ sarebbero arrivate sulla piattaforma. 

La prima pallida speranza per il pubblico è stata l’apparizione dell’avvocato in Spider-Man: No Way Home, anche se nel cameo si è limitato solo a dare consulenza legale al povero Peter Parker. Una piccola scena che tuttavia ha riacceso le speranze di poter vedere l’eroe in azione ancora una volta. Subito dopo, inoltre, anche l’arrivo di Kingpin nella serie tv Hawkeye ha fatto impazzire gli spettatori, che hanno iniziato a supporre che i personaggi di Daredevil sarebbero presto ricomparsi quantomeno sul piccolo schermo. 

In queste ore finalmente le loro speranze potrebbero essere state esaudite, stando a quanto riportato da Variety. Secondo il portale infatti sembra che siano stati chiamati Matt Corman e Chris Ord per scrivere la sceneggiatura di un nuovo show. Al momento però ovviamente né gli Studios né la coppia di autori ha confermato la notizia e si può parlare solamente di rumor – benché comunque riportati da un sito solitamente molto affidabile su questo tipo di indiscrezioni. Non sono state rivelate inoltre ulteriori informazioni sul casting, anche se si può supporre che gli interpreti principali potrebbero tornare per una nuova avventura. 

Vi ricordiamo che, oltre il già citato Charlie Cox, nel cast della serie allora targata Netflix c’erano anche: Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Franklin “Foggy” Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin). Chissà, inoltre, se gli Studios coglieranno l’occasione per dare nuovo spazio anche agli altri personaggi che orbitano attorno all’eroe – in particolare il Punitore di Jon Bernthal o anche i personaggi provenienti dalle altre serie (come Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist) – nonostante le recenti voci di recast di alcuni personaggi

Fonte: Variety

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Daredevil, Charlie Cox detesta un dettaglio della versione di Ben Affleck: «Faceva schifo!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA