Elliot Page

Dopo avervi mostrato la prima foto dal set di The Umbrella Academy 3, che lo scorso aprile ha riportato i suoi protagonisti davanti alla cinepresa, torniamo a parlare della serie Netflix in occasione della fine delle riprese, annunciata proprio dalle star principali, tra cui Elliot Page – che apre il filmato – e colleghi come Tom Hopper, David Castaneda, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Emmy Raver-Lampman, Justin H. Min, Colm Feore e Ritu Arya.

L’interprete di Vanya Hargreeves apre il video comunicando: «Questa è la fine delle riprese della terza stagione di The Umbrella Academy e sono davvero entusiasta perché non vedo l’ora che tutti la vediate. Ma sono anche triste perché mi mancheranno tutti», seguito dai colleghi che hanno poi fatto lo stesso annuncio salutando i fan.

The Umbrella Academy 3, ricordiamo, è basata sui fumetti scritti dal cantante Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. La nuova stagione, di cui non si conosce ancora la data d’uscita, introdurrà nello show i membri della Sparrow Academy, che saranno interpretati da Justin Cornwell (Numero Uno/Marcus), Britne Oldford (Numero Tre/Fei), Jake Epstein (Numero Quattro/Alphonso), Genesis Rodriguez (Numero Cinque/Sloane) e Cazzie David (Numero Sei/Jayme).

Per chi non conoscesse la serie, la sinossi della prima stagione recitava:

Il 1º ottobre 1989, 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente, nonostante nessuna di loro mostri alcun segno di gravidanza sino all’inizio del travaglio. Sette di questi bambini vengono adottati dall’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves, il quale li addestra attraverso quella che lui chiama “The Umbrella Academy”, formando così una squadra di supereroi. Diciasette anni dopo i fratelli si riuniscono in occasione della morte del padre e scoprono di avere otto giorni per salvare il mondo dall’apocalisse.


Leggi anche: Torna Zerocalcare critico, la recensione della serie Tv The Umbrella Academy

Elliot Page in posa nella prima foto dal set di The Umbrella Academy 3

© RIPRODUZIONE RISERVATA