Erkenci Kus su Canale 5, confermato l’arrivo della serie Tv turca con Can Yaman

Arriverà in Italia quest'estate Erkenci Kus su Canale 5, la soap turca attesissima da tutti i fan di Can Yaman

Daydreamer trailer

Dopo il successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay in originale), la serie Tv che ha fatto conoscere e apprezzare anche in Italia l’attore turco Can Yaman, si vociferava l’arrivo su Canale 5 anche della Erkenci Kus, in coppia con Demet Ozdemir. Ora la conferma ufficiale è arrivata attraverso i social da Daniele Giuliani, il doppiatore italiano e già voce di Ferit Aslan. Ma quando arriverà Erkenci Kus su Canale 5?

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Erkenci Kus su Canale 5

Come anticipato dal doppiatore italiano di Can Yaman, il doppiaggio della serie è già iniziato e stanno lavorando a pieno ritmo per fare sì che sia tutto pronto per il lancio su Canale 5 a metà giugno. Ancora non è stata rilasciata una data ufficiale da Mediaset ma vi faremo sapere non appena verrà annunciata. Di sicuro però sarà un nuovo successo visto anche il seguito che l’attore ha avuto nelle sue apparizioni nei programmi italiani di C’è posta per te con Maria De Filippi e Live non è la D’Urso, andata in onda proprio nel primo weekend di lockdown da Coronavirus con lo studio per la prima volta senza pubblico.

UPDATE: Confermato il titolo e sottotitolo italiano di Erkenci Kus – Guardate il video con le voci italiane di Can Yaman e Demet Ozdemir

Erkenci Kus di cosa parla

La storia ruota tutta attorno a due famiglie, i Divit e gli Aydın. Aziz Divit, proprietario di una importante agenzia pubblicitaria di Istanbul, è intenzionato ad andare in pensione e lascia il controllo del lavoro ai due figli, Can ed Emre. Nonostante Can, fotografo di fama mondiale, faccia ritorno a casa solo per dare una mano al padre e non sia intenzionato a fermarsi a lungo, alimenta le gelosie del fratello Emre, convinto di essere l’unico a meritarsi la direzione dell’agenzia. Presso la Fikri Harika lavora anche Leyla Aydin, assistente alla contabilità di Emre. È lei a trovare lavoro a sua sorella Sanem quando quest’ultima, che sogna di diventare scrittrice e di vivere alle Galapagos, riceve un ultimatum dai genitori: o si trova un lavoro stabile o sposa il suo vicino di casa Muzaffer. Can e Sanem si incontrano per caso nel buio di una sala e, confondendola per la fidanzata Pollen, Can la bacia inebriandosi così del suo profumo. Da quel momento inizia una vera caccia all’uomo in cui Sanem, innamoratasi dello sconosciuto che ha soprannominato Albatros, vuole scoprire di chi si tratta. I due si innamoreranno ma nel loro cammino verso la felicità si scontreranno con intrighi che rischiano di separarli per sempre.

ESCLUSIVO Ora la conferma arriva anche da Mediaset a cui abbiamo chiesto qualche info in più anche sul titolo italiano che avrà la serie

Erkenci Kus personaggi

Il protagonista maschile di questa soap turca di grande successo internazionale è Can Yaman che, dopo aver fatto coppia con Özge Gürel in Bitter Sweet (e che ritroverà nella nuova serie Mr False), divide il set questa volta con Demet Özdemir, eclettica attrice vista nelle serie Çilek Kokusu e No 309. Qui sotto l’elenco di tutti i personaggi:

  • Demet Özdemir (Sanem Aydın)
  • Can Yaman (Can Divit)
  • Özlem Tokaslan (Mevkibe Aydın, la mamma di Sanem)
  • Cihan Ercan (Muzaffer Kaya alias Zebercet)
  • Öznur Serçeler (Leyla Aydın)
  • Berat Yenilmez (Nihat Aydın, il papà di Senem)
  • Birand Tunca (Emre Divit)
  • İpek Tenolcay (Hüma)
  • Sevcan Yaşar (Aylin Yüksel)
  • Anıl Çelik (Cengiz Özdemir alias Ceycey)
  • Tuğçe Kumral (Deren Keskin)
  • Ceren Taşci (Ayhan Işık)
  • Sibel Şişman (Güliz Yıldırım)
  • Tuan Tunalı (Metin)
  • Ali Yağcı (Osman Işık)
  • Asuman Çakır (Aysun Kaya)
  • Oğuz Okul (Rıfat)
  • Feri Baycu Güler (Melahat)
  • Kimya Gökçe Aytaç (Polen)
  • Ahmet Somers (Aziz Divit)
  • Utku Ateş (Yiğit)

Can Yaman è Can Divit

Le fan di Can Yaman, abituate a vederlo nei panni di Ferit Aslan, rimarranno sorprese dalla trasformazione dell’attore, che per interpretare Can Divit non solo ha cambiato look nel vestirsi ma anche fisicamente è completamente diverso. Molto più muscoloso, si presenta nella serie con barba e capello lungo, mostrando un lato molto più selvaggio di sé.

Erkenci Kus trailer e video

Attendendo un video ufficiale da Mediaset, potete guardare qui sotto un trailer sottotitolato in italiano di Erkenci Kus, dove è possibile vedere anche la trasformazione di Can Yaman in Can Divit:

 

Erkenci Kus episodi

La serie originale è composta da 51 episodi da 120/140 minuti ciascuno. Come ben sappiamo però, le lunghezze fiume delle puntate turche in Italia vengono spezzate in episodi più brevi di circa 40 minuti ciascuno (vedi già Bitter Sweet, ma anche come ha fatto Netflix con Black Money Love). Con Dolunay Canale 5 aveva appunto diviso le puntate e ne aveva trasmesse due al giorno dal lunedì al venerdì per tutta l’estate, prendendo il posto nel palinsesto pomeridiano di Uomini e donne. Per scoprire però come intende muoversi Mediaset non resta che attendere un comunicato ufficiale.

Erkenci Kus streaming

Per tutti coloro che non riescono a seguire la serie nei giorni e negli orari di messa in onda le puntate della serie verranno poi caricate a poche ore di distanza su Mediaset Play, sito in cui si potranno vedere e rivedere tutti gli episodi gratuitamente (anche scaricando l’apposita App) e dove sono ancora presenti tutti gli 80 episodi di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA