Fate: The Winx Saga, le protagoniste entrano in azione nel nuovo trailer della serie Netflix

L’avventura di Bloom, Stella, Aisha e le altre Fate di Alfea sta per iniziare

Il 22 gennaio arriverà su Netflix l’attesa serie live-action Fate: The Winx Saga, show che porterà sul piccolo schermo le avventure nel collegio di Alfea delle fate Bloom, Stella, Aisha, Terra, Musa e Beatrix. E per l’occasione, oggi è approdato online un nuovo trailer, ricco d’azione e magia, che potete trovare IN CALCE ALLA NOTIZIA.

Qui la sinossi ufficiale:

La serie racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. Le protagoniste dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.

Nel cast troviamo Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra, Elisha Applebaum nel ruolo di Musa, Sadie Soverall nel ruolo di Beatrix, Freddie Thorp nel ruolo di Riven, Danny Griffin nel ruolo di Sky, Theo Graham nel ruolo di Dane e Jacob Dudman nel ruolo di Sam. Nel cast anche Eve Best, Robert James-Collier, Josh Cowdery, Alexander Mcqueen ed Eva Birthistle.

Firmata da Brian Young, ricordiamo che la serie live-action è ispirata al cartone animato italiano creato da Iginio Straffi e divenuto – nel corso degli anni – una sorta di fenomeno globale, venendo distribuito in circa 150 paesi e dando vita ad un vero e proprio franchise che comprende, tra le altre cose, anche fumetti, parchi a tema, film in CGI e show dal vivo.

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA