Fermi tutti: ritorna Dexter. In arrivo una nuova stagione reboot

Torna uno dei personaggi più amati del piccolo schermo sempre interpretato da Michael C. Hall

Dexter

Dexter tornerà sul piccolo schermo, perché Showtime ha ordinato una nuova stagione della serie dedicata al noto serial killer.
Michael C. Hall, che ha interpretato il personaggio del titolo dal 2006 al 2013, tornerà nel ruolo insieme allo showrunner Clyde Phillips.

La rete via cavo premium ha in progetto una serie di 10 episodi che dovrebbe entrare in produzione all’inizio del 2021 con una data d’uscita provvisoria per la premiere nell’autunno 2021.

La serie originale seguiva Dexter Morgan, un forense complicato e conflittuale che lavorava per il dipartimento di polizia di Miami, con un fortissimo istinto omicida.

Gary Levine, co-presidente di Entertainment at Showtime, ha affermato che la rete era disposta a rivisitare un personaggio così “unico” solo se fosse riuscita a trovare una soluzione creativa che fosse “degna”, e l’hanno “trovata”.

ATTENZIONE! DA QUI IN POI SPOILER PER CHI NON HA VISTO IL FINALE DI STAGIONE

Non ci sono dettagli su dove si trovi Dexter nel reboot; il finale della stagione 8 ha visto Dexter simulare la sua morte e vivere sotto un nuovo nome in Oregon dopo aver distrutto la sua barca ed essere fuggito da un ospedale con il corpo di sua sorella, che era stata ferita a colpi di arma da fuoco e lasciata in coma, e aveva mandato suo figlio Harrison e la sua innamorata Hannah a vivere in Argentina.

Quale sarà l’approccio originale che Phillips e Hall hanno trovato? Lo scopriremo con questo reboot nell’autunno del 2021. 

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA