Friends: confermata ufficialmente la reunion su HBO Max! Ecco tutti i dettagli

Pronti a rivedere Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross insieme?

Finalmente è ufficiale: la reunion di Friends si farà.

La conferma è arrivata nella notte dal sito Deadline, da cui apprendiamo che Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer si riuniranno per uno speciale che sarà poi disponibile, al lancio di HBO Max, tra le altre 236 puntate della serie originale.

Le star si ritroveranno nello stesso set originale in cui veniva girato lo show – ovvero lo Stage 24 dei Warner Bros. Studios di Burbank, in California – per registrare un episodio di un’ora che verrà diretto da Ben Winston. I sei attori figureranno anche come produttori esecutivi al fianco dei creatori Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.

A tal proposito, Kevin Reilly – CCO di HBO Max – ha dichiarato:

«Immagino che potremo chiamare questa reunion “Quella volta che tornarono tutti insieme”. Faremo incontrare nuovamente David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale che verrà programmato insieme a tutto il catalogo di Friends. Mi sono accorto del potenziale della serie quando era ancora all’inizio dello sviluppo. Poi ho avuto l’opportunità di lavorarci molti anni dopo, ed è stato splendido vedere il suo successo crescere anche con le nuove generazioni. Pensiamo che questo speciale catturerà il giusto spirito, unendo i fan originali e quelli nuovi.»

Insomma, siete pronti per questa attesa reunion?

© RIPRODUZIONE RISERVATA